Discussioni su Rai 1

Mi aspettavo anche di più, considerando tutto il lavoro di promozione che c'è dietro e l'esaltazione generale che c'è per questa serie.

Ieri ho visto la serie per la prima volta e devo dire che non è male, è ben fatta.

Sì, infatti anche io mi aspettavo di più ;)

Come per la prima volta?!
La prima stagione non l'hai vista?!

E ci sono i vecchietti di canale5 ....
Potrebbero fare di più? Ma anche lo scorso anno si arrivò ai 7 milioni nelle puntate successive.
Considerando che di solito la concorrenza con la stessa promozione fa 4milioni ,direi che ci può stare i 6,6 milioni di braccialetti rossi2

Ma sicuramente, ho scritto, infatti che è un ascolto eccellente, nonostante ciò le mie aspettative erano superiori, ma va bene così ;)

Share del 41% tra gli 8-14enni e del 50% per quanto riguarda le sole femmine di questa età.
31% tra i 15-24enni.

Dove è quel giovanotto che non guarda Rai1 e che dice che il canale è sempre più per vecchi?! :laughing7:

[Ogni riferimento a @mugnezz è puramente voluto :p]

Braccialetti rossi 2 - 6.683.000 24.34%
TC 3.925.000 – 22.60
G 944.000 - 23.10%
O 3.084.000 – 24.09%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Come per la prima volta?!
La prima stagione non l'hai vista?!
No, ho visto solo qualche spezzone lo scorso anno. Ieri ero a casa di amici ieri sera e abbiamo visto la puntata.
Forse recupero la prima stagione prima della puntata di domenica prossima che vedrò sicuramente.:)

L’Oriana – 4.425.000 15.93%
TC 2.351.000 – 13.33%
G 528.000 12.69%
O 2.667.000 20.35%

curvaisola1.jpg

Ultima modifica:
“La dama velata” con Miriam Leone e Lino Guanciale andrà in onda al giovedì dal 19 marzo fino al 23 aprile;
“Una grande famiglia 3” con Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman tra i tanti protagonisti verrà trasmessa alla domenica fino al 10 maggio (sono 8 puntate, in partenza forse domenica 22 marzo);
“La Catturandi“, nuova fiction con Massimo Ghini e Alessio Boni, occuperà le serate del lunedì dal 30 marzo al 27 aprile (con una puntata extra martedì 14 aprile);
“Fuoriclasse 3” ritornerà con 4 puntate tutte al giovedì, dal 7 al 28 maggio;
“Sotto copertura” sarà la miniserie in onda lunedì 18 e martedì 19 maggio con Claudio Gioè e prodotta da Lux Vide.

Ovviamente anche la seconda parte della penosa fiction sulla Fallaci è stata schiantata dal canale5 in termini di share.
Il personaggio non era facile ed una fiction non basta per raccontarla del tutto(nella sua complessità e nel suo esser 'scomoda') ma sinceramente meritava altro.
E lo dico non proprio da estimatore dell'Oriana.
Rai1 non è capace a fare 'ste robe, e questa volta non c'era nemmeno Beppone Fiorello a salvare il salvabile. Imbarazzanti!

Potenziale sprecato.
Detesto queste robacce che solo un pubblico 'passivo' e che non ha mai visto un film per la tv(o chiamatelo come volete) come si deve riesce a seguire.

Io ho voluto dare una possibilità a L'Oriana, ho guardato la prima parte: stavo per lanciare il telecomando contro il televisore. Imbarazzante, solo la Rai poteva partorire una cosa del genere. Mi sono messo a ridere quando gli "indiani" e i "vietnamiti" parlavano perfettamente il dialetto romano, roba da matti! Si salvava solo la Puccini, ieri comunque non l'ho guardata e ho preferito 'Birdman' al cinema ;-)

Primavera 2015

RAI1 – PRIME TIME

L: La Catturandi/Partita della Pace/Una notte al museo l’11-5(doc)/Sotto copertura
M: Nazionale 31-3/Tim Cup 7-4/La Catturandi 14-4/Film/Sotto copertura
M: Velvet/Tim Cup 8.4
G: La dama velata/Intrattenimento il 30-4/Fuoriclasse 3 dal 7-5
V: Via Crucis 3-4/Si può fare dal 10-4 al 15-5/Premio Tv 22-5/Concerto lirico 29-5
S: Notti sul ghiaccio 4-4/Senza parole 11-4
D: Una grande famiglia 3/Condominio occidentale 17-5/Fango e gloria 24-5

RAI1 – SECONDA SERATA

L: Petrolio/Tutto Dante
M: Porta a porta
M: Rubrica moda dalle 22:45 + Porta a porta
G: Porta a porta
V: Tv7
S: Telefilm
D: Speciale TG1

Per Rai1 unica variazione in day time è la soppressione di “Dolci dopo il tiggì“. Di conseguenza “Torto o ragione, il verdetto finale” si anticipa alle 14:10. “Italia in diretta” in onda dalle 15:30 alle 16:30.

Io ho voluto dare una possibilità a L'Oriana, ho guardato la prima parte: stavo per lanciare il telecomando contro il televisore. Imbarazzante, solo la Rai poteva partorire una cosa del genere. Mi sono messo a ridere quando gli "indiani" e i "vietnamiti" parlavano perfettamente il dialetto romano, roba da matti! Si salvava solo la Puccini, ieri comunque non l'ho guardata e ho preferito 'Birdman' al cinema ;-)

tralaltro la personalità della fallaci ne è uscita molto più addolcita.

Non so se qualcuno l'ha detto ma su Rai 1 è scomparsa la storica ripetizione di Euronews la mattina! è decaduto l'obbligo? Ma perchè non sbarcare sul dtt??? Io proprio non capisco

Indietro
Alto Basso