M
Matteo90
Wow 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Esagerom mia ..
6.683.000E' un ascolto eccellente (attendiamo anche di sapere il nr. telespettatori)
Sì, infatti anche io mi aspettavo di piùMi aspettavo anche di più, considerando tutto il lavoro di promozione che c'è dietro e l'esaltazione generale che c'è per questa serie.
Come per la prima volta?!Ieri ho visto la serie per la prima volta e devo dire che non è male, è ben fatta.
Sì, infatti anche io mi aspettavo di più
Come per la prima volta?!
La prima stagione non l'hai vista?!

No, ho visto solo qualche spezzone lo scorso anno. Ieri ero a casa di amici ieri sera e abbiamo visto la puntata.Come per la prima volta?!
La prima stagione non l'hai vista?!
Io ho voluto dare una possibilità a L'Oriana, ho guardato la prima parte: stavo per lanciare il telecomando contro il televisore. Imbarazzante, solo la Rai poteva partorire una cosa del genere. Mi sono messo a ridere quando gli "indiani" e i "vietnamiti" parlavano perfettamente il dialetto romano, roba da matti! Si salvava solo la Puccini, ieri comunque non l'ho guardata e ho preferito 'Birdman' al cinema ;-)