Discussioni su Rai 1

2200K (8,78%)
La partita ha fatto 8milioni di spettatori

fin troppo...! vuoi scommettere che con programmazione regolare quel milione in meno la partita l'avrebbe fatto ( diciamo che ieri è stato un ottimo risultato , ma un pò falsato).

fin troppo...! vuoi scommettere che con programmazione regolare quel milione in meno la partita l'avrebbe fatto ( diciamo che ieri è stato un ottimo risultato , ma un pò falsato).

Io ho ripiegato su The Voice, che mi pare abbia fatto ascolti nella norma, come Chi l'ha Visto (forse leggermente calato ma non di molto) ;)
Li ha proprio succhiati via tutti da Rai1 gli ascolti :D

Io ho ripiegato su The Voice, che mi pare abbia fatto ascolti nella norma, come Chi l'ha Visto (forse leggermente calato ma non di molto) ;)
Li ha proprio succhiati via tutti da Rai1 gli ascolti :D

esatto !! quindi basta questo per capire che con regolare programmazione , rai1 avrebbe fatto i suoi 3,5 e la partita sarebbe stata in linea con i 7 milioni ( andrei ot nel dire che fa quasi quanto una coppa italia nelle fasi finali e l'esclusiva alla lunga potrebbe non ottenere riscontri e ricavi )!

esatto !! quindi basta questo per capire che con regolare programmazione , rai1 avrebbe fatto i suoi 3,5 e la partita sarebbe stata in linea con i 7 milioni ( andrei ot nel dire che fa quasi quanto una coppa italia nelle fasi finali e l'esclusiva alla lunga potrebbe non ottenere riscontri e ricavi )!

Non è corretto mettere a confronto la partita free con l'esclusiva pay.

Non è corretto mettere a confronto la partita free con l'esclusiva pay.

i diritti sono per la pay e anche per il free , quindi la politca commerciale dell'azienda sarà complessiva ( anche perchè se metteranno sempre la squadra migliore in free non ci saranno grossi abbonamenti , e viceversa se mettono le migliori in pay , ascolti clamorosi non si vedranno, sopratutto considerando l'attuale classifica di serie A).
Quello che voglio dire è che è sbagliato scindere le cose , perchè una linea generale la dovranno intraprendere e l'investimento clamoroso ( seppur indirettamente) coinvolgerà le partite free).

Questa sera "La Narcotici 2" andrà con doppio episodio finale (tagliato), quindi non più 4 episodi come avevo letto (o ricordo di aver letto)

Questa sera "La Narcotici 2" andrà con doppio episodio finale (tagliato), quindi non più 4 episodi come avevo letto (o ricordo di aver letto)

ma sai che io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte ? ho sempre saputo che finiva così ! boh !

Ma infatti... mi sembra strano e impossibile che possa accadere una cosa del genere dai... Con stasera semplicemente finisce la serie...

Da BubinoBlog, riguardo "La Narcotici 2":
Un bel finale nonostante la sparizione di due personaggi della serie, non per morte ma per un taglio last-minute senza senso. :5eek:

Per fortuna che non l'ho seguita!

pur conoscendo gli ascolti ( ottimi e son cresciuti) della dama velata , è carino vedere come si posta qui :-)

Indietro
Alto Basso