Discussioni su Rai 1

Diciamo che secondo me non ha apprezzato la compagnia di Bonolis... lui faceva le battute e lei neanche un sorriso.
C'erano presentatrici molto più in gamba che avrebbero potuto condurre meglio la serata.

EXPO 2015 The Opening – 6.361.000 27.02%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Diciamo che secondo me non ha apprezzato la compagnia di Bonolis... lui faceva le battute e lei neanche un sorriso.
C'erano presentatrici molto più in gamba che avrebbero potuto condurre meglio la serata.

diciamo che tra i 2 il fuori contesto era bonolis 8 sopratutto nell'accensione dell'albero, invece di stare zitto ! parlava parlava parlava), poi si parla che la clerici lasci presta come agente . e si sa come si comportano gli altri del clan quando uno esce dal giro . citofonare belen

Ultima modifica:
DAL 10 AL 16 MAGGIO 2015

D: Fuoriclasse 3 (4/4) 1° Tv
L: Si può fare
M: Una Grande Famiglia 3 (5/8) 1° Tv
M: Velvet 1° Tv
G: Stasera…Laura!
V: Il commissario Montalbano
S: Senza parole (6° puntata)

Ultima modifica:
ci sono contesti dove anche uno come Bonolis che indiscutibilmente è tra i migliori conduttori/showman italiani può risultare fuori luogo ! Sinceramente anche a scherzi a parte l'ho trovato sottotono e inadatto ( monologhi che non sono nelle sue corde) , quindi non bisogna dare sempre la colpa ad altri .

ci sono eventi che devono avere una certa istituzionalità ( e cmq la rai ha scelto e pagato la clerici ,mentre Bonolis è stato pagato dall'organizzazione expo) e quindi non è che per essere protagonista devi straparlare....

Nomi ?

Inaugurazione EXPO 2015 – 4.205.000 32.54%

Il Commissario Montalbano – 3.972.000 16.89%

Ieri pomeriggio hanno fatto la replica di Fuoriclasse 3, non so che episodio hanno mandato, ma penso il secondo, ecco il dato Auditel:
Fuoriclasse 3 – 1.159.000 8.82%

Fuoriclasse 3 – 4.344.000 +3.932.000 15.92% + 17.10%

Da giugno Rai 1 testerà un nuovo programma per lo slot delle 14.00. Il titolo dovrebbe essere "La posta del cuore" e sarà condotto da Frizzi e dalla Dalla Chiesa. Se va bene lo riproporranno da gennaio.

Fonte: quelli dei boom

Il programma di Conti è registrato. E lui che dice che per i concorrenti sarà un weekend intenso con le prove delle nuove sfide.... certo, come no? :D

DAL 17 AL 23 MAGGIO 2015

D: Benvenuto Presidente! (IT, 2013) 1° Tv
L: Si può fare (Ultima puntata)
M: Una Grande Famiglia 3 (7/8) 1° Tv
M: Velvet II 1° Tv
G: Il commissario Montalbano
V: Il commissario Montalbano
S: La mafia uccide solo d’estate (2013) 1° Tv

Cosa ne dite dei 2 film in prima tv la domenica e il sabato? Li consigliate?

Perché relegare quel bel film e tra l'altro in prima Tv di sabato? Mah.

Da giugno Rai 1 testerà un nuovo programma per lo slot delle 14.00. Il titolo dovrebbe essere "La posta del cuore" e sarà condotto da Frizzi e dalla Dalla Chiesa. Se va bene lo riproporranno da gennaio.

Fonte: quelli dei boom

è uno scherzo vero? Frizzi + la sua ex?
Edit: tutti i giornali hanno riportato la notizia... incredibile! Dopo Albano e Romina a Sanremo..

Il programma di Conti è registrato. E lui che dice che per i concorrenti sarà un weekend intenso con le prove delle nuove sfide.... certo, come no? :D
Io pensavo fosse in diretta! Lo studio (Nomentano 5 di Roma) in in cui è realizzato il programma è lo stesso in cui sono state realizzate alcune edizioni di Domenica in? Nella sigla iniziale di Domenica in 1977-1978 (la prima a colori) riporta genericamente "Dallo studio di Roma".

Indietro
Alto Basso