Discussioni su Rai 1

Già, poi i contratti variano... non è detto che sia in esclusiva per sempre...
anche se comunque si tratta di un'ospitata, come ha già detto cr92...

Panariello sotto l’Albero – 5.811.000 27.50%
TC 3.230.000 – 24.61%
G 612.000 – 20.70%
O 3.530.000 – 34.53%

A me (e ai telespettatori visto il grande risultato d'ascolto) il programma di Panariello è piaciuto molto! Peccato che quegli imbecilli di tvblog l'abbiano criticato duramente! Dico "imbecilli" perchè quel blog sta peggiorando sempre di più, ma basta così sennò vado OT

Panariello – 5.769.000 21.85%
Panariello sotto l’Albero – 5.125.000 25.12%
TC 2.799.000 – 22.50%
G 414.000 – 15.17%
O 3.161.000 – 31.91%

Non chiedetemi perchè l'ascolto è diviso perchè non ne ho idea ;)

Tutto può succedere (replica, pomeriggio) – 1.069.000 8.08%

Tutto può succedere – 3.788.000 15.80%

Un occhio a SkyGo con la partita su pc e l'altro a RaiUno per il concerto di Tiziano Ferro, che mi è sembrato davvero un programma ben riuscito.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vergogna Rai 1 ieri sera. Oltre ad aver cannato completamente il countdown, hanno pure evitato di controllare gli sms prima di mandarli in onda....

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco perché il mio orologio sembrava essere 1 minuto di anticipo. Che volevano fare una rievocazione di Fantozzi? [emoji1] [emoji1]

Certo gli sms dovevano essere moderati, prima della messa in onda.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.7

Paolo1969 ha scritto:
Ecco perché il mio orologio sembrava essere 1 minuto di anticipo. Che volevano fare una rievocazione di Fantozzi?
Direi che per poco non ci sono riusciti :lol:

Paolo1969 ha scritto:
Certo gli sms dovevano essere moderati, prima della messa in onda.
Meglio stendere un velo pietoso su quanto si è visto passare :eusa_doh:

Devo andare a rivedere gli sms in onda allora. [emoji1] [emoji1]

Per chi l'ha seguito, avete un'ora di riferimento, per leggere i "migliori" sms, così per curiosità, tanto ormai c'è poco da stupirsi. [emoji4]

No comment. La gente ha veramente due neuroni funzionanti, però un po' di controllo per far passare messaggi cosi in diretta nazionale, no?

Vergogna Rai 1 ieri sera. Oltre ad aver cannato completamente il countdown, hanno pure evitato di controllare gli sms prima di mandarli in onda....

Ci sono molti articoli oggi sui giornali e on line che parlano di questo episodio.. io addirittura avevo sentito di una bestemmia in diretta.

Intanto il capodanno di Rai1 ha superato il 31% di share, il doppio del diretto concorrente;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso