Discussioni su Rai 1

Se hanno anticipato meglio :) Tra l'altro la sigla della nuova stagione (di Laura Pausini) è uscita da settimane / mesi (con tanto di video).

Se hanno anticipato meglio :) Tra l'altro la sigla della nuova stagione (di Laura Pausini) è uscita da settimane / mesi (con tanto di video).

Ho citato quel sito, ma anche in altri danno la partenza per aprile. Meglio così
La canzone della Pausini è uscita l'anno scorso

– Sanremo ha inizio tutte le sere alle 20:30, spazio poi al DopoFestival da 00:30 in collegamento da Villa Ormond. Quest’ultimo non sarà in onda dopo la serata finale.
– La Vita in Diretta sarà in onda anche sabato 13 con uno speciale dedicato a Sanremo dalle 14 alle 15:40 e dalle 17:15 alle 18:45.
– Sabato 13 Milly Carlucci conduce uno speciale intitolato “Aspettando Ballando con le Stelle” in onda dalle 15:40 alle 16:20.

Rai fiction: Il cda ha dato il via libera alla seconda stagione di e’ arrivata la felicita’ e tutto puo’ succedere

DAL 14 AL 20 FEBBRAIO 2016

D: Tutto può succedere (9/13) 1°Tv
L: Io non mi arrendo (1/2) 1°Tv
M: Io non mi arrendo (2/2) 1°Tv
M: Porta a Porta – Speciale 20 Anni
G: Don Matteo 10 (6/13) 1°Tv
V: Così lontani, così vicini (4° p.)
S: Ballando con le stelle (1° puntata)

Certo che uscire in paese e ritrovarsi una truope Rai (mi pare di aver capito del TG1) e di punto in bianco ti chiedono una breve intervista e letteralmente balbettargli qualcosa è il massimo della figura di m... :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Questo per dirvi... NON GUARDATE I TG IN QUESTI DUE GUORNI :D :D
[emoji38] Dicci pure su cosa verteva l'intervista!
Non solo li guarderò ma eventualmente li recupererò apposta su Rai Replay :D
Dobbiamo sapere tutto invece :D
O su Unomattina, che è coprodotto con Tg1
Wow che figo [emoji1]

Più attesa di Sanremo [emoji28] [emoji28]
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7a09f99b-884a-4026-90e0-f4832a4e4ffb-tg1.html

Ho visto a spezzoni il film tv dedicato ad Angelo Vassallo, mi è parsa molto ben fatta. Una volta tanto la Rai sforna un film decente!

Garko poverino....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolti: 12516 49.15 + 5903 52.18

Aleeeeeeee

Complimenti anche agli amici del Dopofestival: 2.096.000 spettatori pari al 40% #Sanremo2016

Ultima modifica:
però che fastidio quelle bande nere posticce durante alcune esibizioni... mi chiedo cosa avrà visto chi possiede ancora i piccoli televisorini in 4:3...

L'effetto scope si usa tantissimo negli spot e nei video musicali. Serve per dare un effetto di profondità e di "concentrazione" sul contenuto dell'immagine. Infatti nella pubblicitá per esempio di compagnìe di servizi o di banche, si mette l'immagine all'interno e le scritte piccoline fuori, che si è obbligati, ma si tende a guardare dentro le barre.
Ergo, non ci trovo nulla di strano. Nel caso della musica è una scelta stilistica.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

L'effetto scope si usa tantissimo negli spot e nei video musicali. Serve per dare un effetto di profondità e di "concentrazione" sul contenuto dell'immagine. Infatti nella pubblicitá per esempio di compagnìe di servizi o di banche, si mette l'immagine all'interno e le scritte piccoline fuori, che si è obbligati, ma si tende a guardare dentro le barre.
Ergo, non ci trovo nulla di strano. Nel caso della musica è una scelta stilistica.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

E perché non per tutti i brani?

Indietro
Alto Basso