Discussioni su Rai 1

Con Fazio, tutti gli ospiti che avrà e una serata debole per gli altri? Probabilmente sì. Io lo guarderò, giusto per capire come si può rifare un programma di Mike senza Mike. Per buona parte del pubblico è un programma nuovo visto che non si ricordano il Rischiatutto originale

Con Fazio, tutti gli ospiti che avrà e una serata debole per gli altri? Probabilmente sì. Io lo guarderò, giusto per capire come si può rifare un programma di Mike senza Mike. Per buona parte del pubblico è un programma nuovo visto che non si ricordano il Rischiatutto originale

Del rischiatutto ne avevo sentito parlare da bambino (sono del 1972) ma poi ho rivisto molte cose negli anni, anche su raisat album
Certo ci sono ospiti di livello, e un certo ascolto buono lo avrà.

E impossibile fare un programma di Mike senza Mike.La rai per avere un po di ascolti riesuma programmi di punta di più di 40anni fa,davvero penosa.:eusa_wall:La rai è sempre peggio.....

Bella apertura con il bianco e nero. Peccato non sia in HD la versione 2016

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso