tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Quanto è ganzo Fabbricatore 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una mia impressione o ora l'audio e male bilanciato e spostato un po' sul canale destro?
Ti riferisci ai concorrenti VIP in gara per beneficenza stasera, o in generale?
Anche se in realtà non mi ero reso conto della forma semicircolare della platea e quindi del fatto che la parte destra di questa si trova di fronte alle cabine...Sarebbe difficile suggerire dato che i concorrenti sono sulla destra rispetto alla visuale del pubblico... Quindi in una posizione non agevole per recepire un eventuale labiale![]()
Notato anche io su una semplice tv senza impianto particolare
.
2) Mike ha sempre registrato tutto in vita sua, avrà fatto sì e no 50 serate in diretta, quasi tutte a Sanremo. E' stato un precursore del montaggio e della post-produzione. Si tagliavano tutti i tempi morti e c'era ritmo. Ieri troppi tempi morti anche all'interno degli stessi giochi, tra una domanda e l'altra. Troppa caciara. Inoltre Mike i concorrenti li insultava tendenzialmente, non rideva mica con loro.
Ottimo risultatoSu Rai1 la prima puntata del nuovo «Rischiatutto» condotto da Fabio Fazio (tra gli ospiti, Maria De Filippi), è stata vista da 7.537.000 spettatori, pari al 30,79% di share
Stasera la concorrenza è più forte sulle altre reti...Ottimi! E chissà... stasera con Fiorello aumenteranno?
Quanto è ganzo Fabbricatore![]()
Sarebbe interessantesapere le fasce di età.Io non lo guardero' mai un quiz di Mike in mano ad altri,per rispetto del grande conduttore.Ottimo risultato![]()
sarebbe interessantesapere le fasce di età.io non lo guardero' mai un quiz di mike in mano ad altri,per rispetto del grande conduttore.
Sarebbe interessantesapere le fasce di età.Io non lo guardero' mai un quiz di Mike in mano ad altri,per rispetto del grande conduttore.