proprio una bella domanda...
ah comunque l'hanno presa da altro sito se fai caso, dove è presente pure un trailer
Intendi il sito presente nell'url del link?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proprio una bella domanda...
ah comunque l'hanno presa da altro sito se fai caso, dove è presente pure un trailer
Se ho ben capito dalla prossima settimana a Tale e quale ci sarà la sfida tra i più bravi di quest'anno e dell'anno scorso. Io sia l'anno scorso che 2 anni fa ho seguito abbastanza la trasmissione.
Il torneo di Tale e Quale Show, c'era anche gli anni scorsi.
Problemi oggi con la trasmissione di Domenica In(ogni tanta andava a nero rimanevano in onda soltanto il logo di rete e l'upper third)ed avevo dedotto che a Roma si stava abbattendo un forte temporale
Penso Cinecittà. Non conosco Roma, qundi non so dove sia!Qual è la zona di Roma da dove va in onda Domenica In?
Qual è la zona di Roma da dove va in onda Domenica In?
Braccialetti Rossi 3 – 4.042.000 15.99%
Ormai si è stabilizzato intorno al 16%
ma perchè nella grafica di Porta a porta speciale elezioni USA il logo del Tg1 è monco?![]()
Perchè è una collaborazione con il Tg1. Anni fa veniva usato il logo di rete dinamico. Ora forse causa restyling e differenze tra sd e hd, farlo sul logo del programma è più semplice![]()
Se intendi quella dei Duran Duran si chiama Ordinary WorldCome s'intitola la canzone dhe fa da siglia a «Linea blu»?