Discussioni su Rai 1

Io approfitterei della nuova popolarità di Papi per riportare in vita Sarabanda... Per me sarebbe un'ottima alternativa ad Affari tuoi ;)

Affari tuoi comunque non ha più il seguito di una volta. Conosco persone che non lo seguono più ed erano affezionati alla trasmissione. Invece da quello che sento "in giro" l'Eredità, ad es, ha conservato molti dei suoi spettatori.

Lo riportarono in vita su canale 5 già nel 2009 con Mammucari-Belen...Non credo abbia senso anche se a me piaceva

Però quella versione era completamente diversa da quella originale. Io la riferei proprio tale e quale a quella di Italia 1...
D'altronde il successo del Rischiatutto dimostra che si possono rifare le cose vecchie, uguali a come era allora, non c'è bisogno di stravolgerle

Però quella versione era completamente diversa da quella originale. Io la riferei proprio tale e quale a quella di Italia 1...
D'altronde il successo del Rischiatutto dimostra che si possono rifare le cose vecchie, uguali a come era allora, non c'è bisogno di stravolgerle

Già infatti, solo il titolo era uguale :lol:

Le prime due serie erano piu realistiche come la vita da ospedale...nella 3 serie piu volte scene vicino alla fantascenza
....come rovinare una serie...

Stessa considerazione fatta da amici che seguono la serie. Io non l'ho mai seguita, a mia madre piaceva moltissimo ma quest'anno non ha visto alcune puntate.

Braccialetti Rossi 3 – 4.820.000 18.54%
TC 2.599.000 16.22%
G 566.000 16.75%
O 2.610.000 20.93%
B 422.000 23.99% (21.15-23.15)

Una delle poche serie che ha un finale di stagione chiuso

Novità: arriva il target B (4-14 anni)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso