Discussioni su Rai 1

Pare che il mega concerto di Vasco Rossi, il 1° luglio al Modena Park, andrà in diretta su Rai 1. Conferme ufficiali non ce ne sono ma... Due sere fa Carlo Conti ha detto "il 1° luglio Vasco Rossi sarà in diretta su Rai 1" e questa sera è passato un promo di Vasco Rossi con la scritta "Prossimamente"

Pare che il mega concerto di Vasco Rossi, il 1° luglio al Modena Park, andrà in diretta su Rai 1. Conferme ufficiali non ce ne sono ma... Due sere fa Carlo Conti ha detto "il 1° luglio Vasco Rossi sarà in diretta su Rai 1" e questa sera è passato un promo di Vasco Rossi con la scritta "Prossimamente"

Sarà in diretta nei cinema, quindi il segnale c'è.

Aggiornamenti per quanto riguarda il concerto di Vasco Rossi del 1° luglio

Vasco sulla sua pagina fb, ieri sera, ha scritto questo post:

...coming soon..!!

RAI 1 desidera fare partecipare il suo pubblico al grande evento di modena .. modena park !

lo farà realizzando un programma in diretta da modena ...in prima serata !!

"Vasco, il suo pubblico, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000 formeranno il racconto di una giornata memorabile "

non mancheranno inserimenti “ live del concerto “ !!

Il concerto INTEGRALE in diretta sarà visibile solo nei Cinema...

Secondo indiscrezioni, il programma dovrebbe esser presentato da Paolo Bonolis.

Probabilmente anche per "rispetto" di coloro che hanno pagato il biglietto. Infatti nei cinema viene trasmesso integrale (anche là si paga per entrare).

L'anno scorso su Canale 5 ci fu il concerto dei Pooh, e io avevo creduto fosse in diretta... :5eek: invece era di 3 mesi prima

Rispetto... Quindi per chi va a guardare la nazionale allo stadio non c'è rispetto? Guardare un evento dal vivo è tutt'altra cosa.

Chiaramente sarebbe stato difficile che venisse trasmesso integralmente in diretta sulla tv in chiaro, ma - anche per la scelta del conduttore - credo che risulterà comunque un programma molto gradevole oltre che un'iniziativa che piacerà a molti.

L'ultimo concerto dei Pooh era previsto in diretta solo nei cinema. Alla fine per cercare di vendere più biglietti possibile nei cinema hanno comunicato solo pochissimi minuti prima dell'inizio del concerto la diretta integrale su RTL

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso