mattr
Digital-Forum Gold Master
Me la ricordo quell'impostazione dei titoli, peccato che sia durata poco.Sul finire della gestione Minzolini nel 2011 c'è stato qualcosa di quasi simile con i titoli prima della sigla.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me la ricordo quell'impostazione dei titoli, peccato che sia durata poco.Sul finire della gestione Minzolini nel 2011 c'è stato qualcosa di quasi simile con i titoli prima della sigla.![]()
Quoto. Sono felice per il tg1secondo me è colpa di quel Tg5 Prima Pagina se fa meno ascolti del Tg1, ma non hanno proprio intenzione di tornare indietro a quanto pare! Peggio per loro
Infatti io prima alle 20 seguivo sempre il Tg5, poi da quando hanno cominciato a fare così mi sono "spostato" sul Tg1Io sinceramente un telegiornale dove dopo due servizi c'è la pubblicità non lo guarderei manco morto (parlo del tg5 delle 20 ovviamente)
Secondo Dagospia "Uno due tre Fiorella” previsto a fine settembre, potrebbe essere rinviato di qualche mese.
Boom di "Doreciakgulp" con il 25.63 %
(fonte DM)
Alla faccia.. forse perché dopo alcuni non vedono l'ora di vedere "linea blu"![]()
Perché?
Dagospia parla probabilmente di problemi di natura tecnica o contrattuale
Che ha fatto il 13.26% di share
Lunedì prossimo "Reazione a Catena di Sera" alle ore 21.25
(fonte guida tv Rai)
Si, per 3 lunedì