Discussioni su Rai 1

come (purtroppo) accade, ad ogni attentato per rispetto delle vittime la Rai sospende i programmi più "frivoli"... mi pare una scelta giusta

a me invece pare la solita decisione ipocrita e catto-bacchettona, che fa vittime di serie A e di serie B (come se chi muore per un omicidio "comune" o per una brutta malattia meriti meno rispetto e crei meno dolore alle famiglie che subiscono la perdita)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
oltretutto per riempire quegli stessi spazi con le solite discussioni trite e ritrite che non portano a nulla...:pottytrain5:

a me invece pare la solita decisione ipocrita e catto-bacchettona, che fa vittime di serie A e di serie B (come se chi muore per un omicidio "comune" o per una brutta malattia meriti meno rispetto e crei meno dolore alle famiglie che subiscono la perdita)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
oltretutto per riempire quegli stessi spazi con le solite discussioni trite e ritrite che non portano a nulla...:pottytrain5:

Perdonami ma le cose non sono comparabili. Gli attentati terroristici sono eventi luttuosi per un'intera comunità, come i terremoti, le alluvioni e altre tragedie che toccano anche chi non è direttamente coinvolto dal lutto. Posso essere d'accordo sulla banalità di alcuni spazi informativi, ma la Rai è servizio pubblico ed è giusto che dia priorità all' informazione

D'accordo con Alexb, ma c'è anche chi si è lamentato di non poter seguire questi programmi frivoli proprio a causa di questi speciali sull'attentato :D

La puntata di stasera di Reazione a catena, è quella che avrebbe dovuto andare in onda giovedì (saltata per via dei fatti di attualità) o è quella prevista per oggi? Nel blocco prima della pubblicità hanno passato la parte finale del gioco, ma non so se fosse quella di mercoledì.

E se fanno attentato in italia parleresti a lo stesso modo?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'usanza di cambiare il palinsesto è nostrana in Spagna nonostante l'attentato sono andati onda le loro versioni di Caduta Libera e di The Wall

Quoto tutto
Piuttosto mettono una scritta in basso che per ricevere maggiori notizie sull'attentato bisogna collegarsi su rai news 24 e bom

Reazione a Catena di Sera ha conquistato 2.973.000 spettatori pari al 17.16% di share.
Fuori Luogo è stato seguito da 582.000 spettatori con il 9.53% di share.
(davidemaggio)

Boh, ho letto che vuole lasciare per troppi impegni nella prossima stagione... forse anche il Festival?!

Boh, ho letto che vuole lasciare per troppi impegni nella prossima stagione... forse anche il Festival?!

In realtà, secondo le anticipazioni di Dagospia, è una volontà della Rai più che di Amadeus cambiare il conduttore l'anno prossimo. Forse per evitare una eccessiva sovraesposizione, dato che condurrà tutto l'anno "Soliti ignoti" piùaltre prime serate, e chissà magari anche Sanremo...

SuperQuark ha conquistato 2.621.000 spettatori pari al 15.95% di share.
Speciale Overland 18 convince 884.000 spettatori con il 10.99% di share.
(davidemaggio)

Nei canali generalisti (non so se anche nei tematici), è presente la scritta #insiemepiùforti, a cosa è riferito?

Indietro
Alto Basso