Discussioni su Rai 1

per una volta mi complimento con rai uno per l' ottimo prodotto.
Bravissimo anche Germano nell' interpretazione , il modo di muoversi, le smorfie della faccia..per certi tratti se non ci si pensava pareva un film con lo stesso Manfredi giovane.
Piccola pecca ma nulla di che...troppo di corsa l' exploit finale verso il successo.
voto: un bel 9!
Io mi aspettavo una seconda puntata

Chissà che è successo!
"Nel corso della diretta di Storie Italiane, su Rai1, alle 10.41 si è verificato un guasto all'interno di un armadio rack della sala apparati della regia Saxa3 del Centro di produzione di Saxa Rubra. L’avaria ha provocato l’intervento delle protezioni di sicurezza locali e generali dell’impianto elettrico, causando l’interruzione del funzionamento della regia. Nel tempo più breve possibile è stato isolato il problema e sono state ripristinate le funzionalità dell’impianto complessivo."

Domenica 8 ottobre “Anteprima Domenica In” dalle 16.05 alle 17.45 con Cristina Parodi e a seguire la prima puntata de “La vita è una figata” con Bebe Vio

Quest'anno Tale e quale show non mi sta proprio piacendo...cast fiacco composto da personaggi in cerca di riabilitazione in tv, sempre gli stessi personaggi da imitare da anni e Cirilli che ormai ha abbastanza rotto.

Quest'anno Tale e quale show non mi sta proprio piacendo...cast fiacco composto da personaggi in cerca di riabilitazione in tv, sempre gli stessi personaggi da imitare da anni e Cirilli che ormai ha abbastanza rotto.

Come accade spesso, poi diventa troppo ripetitivo. Secondo me dovrebbero fermarsi per un po' e magari riproporlo più avanti.
Sarà da cinque anni di fila che va in onda.

Come accade spesso, poi diventa troppo ripetitivo. Secondo me dovrebbero fermarsi per un po' e magari riproporlo più avanti.
Sarà da cinque anni di fila che va in onda.

L'idea è proprio questa. Infatti Conti sta lavorando per un revival della Corrida.

I DATI DEL BLACK-OUT RAI1

Storie Italiane (fino 10:40) – 788.000 18.2%
DaDaDa + Teche – 562.000 12.7% + 604.000 11.3%

In effetti si, e forse il monoscopio avrebbe dato ancora più sorpresa perché ci avrebbe riportato ai tempi in cui la Rai lo metteva la mattina (mi pare fino all'inizio anni '90).

Il monoscopio a notte fonda fino al primo mattino sui canali Rai è durato fino a giugno 2012.

Una volta c'era anche in mattinata. A parte gli anni di quando ero bambino, che lo potevi trovare anche nel pomeriggio (a volte) me lo ricordo anche ad inizio anni '90 con Raitre scritto in alto e sotto in una barra a sfondo nero "Lazio" e "Campania" cioè i Rai3 delle due regioni che ricevevo.

Una volta c'era anche in mattinata. A parte gli anni di quando ero bambino, che lo potevi trovare anche nel pomeriggio (a volte) me lo ricordo anche ad inizio anni '90 con Raitre scritto in alto e sotto in una barra a sfondo nero "Lazio" e "Campania" cioè i Rai3 delle due regioni che ricevevo.
Mi ricordo che lo lasciavano fino alle 6 se non erro... Mi alzavo presto per andare a scuola e sentivo sto rumore fisso e il monoscopio a video

non capisco sto pompare a livelli assurdi Bocelli con anche una fiction.
Rai ma da me vuoi proprio farti volere male eh

Indietro
Alto Basso