Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo sto vedendo proprio ora su raiplay, avrà tipo 13 anni...A I Soliti Ignoti possono partecipare anche minorenni? L'ignoto 3 di questa sera (la ragazzina elastica che è entrata nella scatola) era evidentemente minorenne!
Neanche io, solo che pensavo che potessero partecipare solo maggiorennilo sto vedendo proprio ora su raiplay, avrà tipo 13 anni...
sinceramente non ci vedo nulla di male![]()
Neanche io, solo che pensavo che potessero partecipare solo maggiorenni
Se non sbaglio già nelle prime edizioni c'erano identità anche minorenni.lo sto vedendo proprio ora su raiplay, avrà tipo 13 anni...
sinceramente non ci vedo nulla di male![]()
Si quello intendevo, non sapevo come chiamarlaMa non era un concorrente, era un'identità da indovinare![]()
Io sono molto curioso di vederla invece![]()
Se non sbaglio l'anno scorso era verso le 21:15Tra le 22 e le 22.30... Prima che finisca il programma "principale"![]()
Sì, perché il programma finiva prima.Se non sbaglio l'anno scorso era verso le 21:15
dagospia
FLASH - ALLE 9,14 RAIUNO VA DI NUOVO IN NERO. E' GIA' SUCCESSO VENERDI' 29 SETTEMBRE...
dagospia
FLASH - ALLE 9,14 RAIUNO VA DI NUOVO IN NERO. E' GIA' SUCCESSO VENERDI' 29 SETTEMBRE...
Più che a nero... a barre colore![]()
Diciamo che a Saxa Rubra hanno ancora problemi... Anche nel dare la linea da uno studio all'altro ci sono stati problemi...