GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Ho verificato che la signora in giallo è passata da rai a Mediaset nel 2011
Lo hai verificato su wikipedia ma mi sembra strano che vada in onda su Rete 4 dal 2011... io ricordo da molti più anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho verificato che la signora in giallo è passata da rai a Mediaset nel 2011
Lo hai verificato su wikipedia ma mi sembra strano che vada in onda su Rete 4 dal 2011... io ricordo da molti più anni
che io sappia dal 1988 al 2011 su rai1 (ininterrottamente) , dal 2011 invece su rete4![]()
no ragazzi ma è un Sanremo?...la stuzzicher imbarazzante.
Si infatti.
Ho commesso l' errore di paragonarla prima di vederla ad una fiction simile di qualche anno fa basata sulla famiglia
Michelle? la vedo più adatta ad altro tipo di programmi e non questo...più che altro Baglioni non mi piace, ma andasse a cantare!!
come ascolti li vedo sempre alti io, chissà perchè tutti non lo guarderanno ma alla fin fine carta canta....e domani voglio proprio leggere i numeri![]()
... Come veggente fai schifo.. Migliore ascolto degl'ultimi 13anniPrevedo “bassi” ascolti
Però, detto sinceramente, anch'io mi aspettavo un ascolto più basso, forse per la conduzione un po' improvvisata (Baglioni su tutti) di ieri sera. Speriamo in un miglioramento almeno stasera... Come veggente fai schifo.. Migliore ascolto degl'ultimi 13anni![]()
gli ascolti saranno comunque alti, almeno per la prima serata: se non altro perchè è la prima serata. Bisogna vedere quale sarà il tasso di decremento (anch'esso inevitabile) per le successive serate.
Se penso che la figura più dignitosa l'hanno fatta Ornella Vanoni (al netto del lifting prosopopeico...ecchediamine,lasciate intatte tutte le rughe,Anna Magnani docet) e i Decibel (porca miseria, son passati 36 anni da 'Contessa'...mette una nostalgia sta cosa...), la tendenza...geriatrica non è un buon segno, e d'altra parte è tutto fuorchè sorprendente. Aggiungiamo che un brano inedito di Dalla non significa affatto, di per sè, che sia indice di qualità, a prescindere: infatti l'ho trovato un brano inerte. Tanto quanto sono stati deprimenti Elio e le storie tese: svanita ogni traccia di sperimentazione in luogo di una piattezza che rende davvero poco "glorioso" il loro scioglimento. Meglio una fine a testa alta che una pietosa consunzione.
E giusto per inciso: Ornella Vanoni avrebbe meritato di vincere Sanremo con 'Io come farò": un pezzo bellissimo. Chi non l'hai mai sentito,lo recuperi
https://www.youtube.com/watch?v=txknAhdSu4c
Parliamo del 1989...
Si, hai colto nel segno. intendo proprio "una grande famiglia"Mi piace pensare che il riferimento fosse a "Le cose che restano",di Gianluca Maria Tavarelli,anno 2010.
Beh,le due storie tuttavia non possono propriamente dirsi "simili": le ho viste entrambe (quella di Tavarelli due volte a distanza di anni perchè nel primo passaggio fui impossibilitato a seguire tutte le puntate). Le ho entrambe apprezzate per differenti ragioni:ma quella di Tavarelli (una serie che non aveva niente di banale) era di maggior spessore e con momenti drammaturgici e di raccordo davvero ben costruiti.
Ho tuttavia la sensazione che il riferimento di cui sopra fosse inerente a "Una grande famiglia" di Milani e Donna,a firma Ivan Cotroneo: saga con varie luci e ombre, a cui avrebbe giovato probabilmente il non estendersi su 3 stagioni
Pare che con ascolti il festival abbia spaccato ..Michelle? la vedo più adatta ad altro tipo di programmi e non questo...più che altro Baglioni non mi piace, ma andasse a cantare!!
come ascolti li vedo sempre alti io, chissà perchè tutti non lo guarderanno ma alla fin fine carta canta....e domani voglio proprio leggere i numeri![]()