massera
Digital-Forum Friend
Praticamente In Italia siamo io e altri pochi che non l'abbiamo visto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
indiscrezioni DavideMaggio
Portobello, in autunno, condotto da Antonella Clerici che lascerà la conduzione de La prova del cuoco a Elisa Isoardi
...Penso che Antonella Clerici non si accontenterà solo di quello ed è probabile che riproporrà anche Sanremo Young...
A Domenica In, dopo lo storico flop Parodi, affidata a Mara Venier che tornerebbe in Rai.
Ritorno a Rai1 anche per Caterina Balivo che trasloca da rai2. Sempre nella fascia pomeridiana subito dopo il tg1.
Tv Sorrisi e Canzoni – Flavio Insinna sembra sempre più vicino alla conduzione de L’Eredità. La Rai ha proposto a Flavio la conduzione del preserale, al momento nelle mani di Carlo Conti. Sarebbe un avvicendamento naturale, visto il rapporto di amicizia che legava Insinna a Fabrizio Frizzi. Le trattative sono in corso.
ti ho fatto compagnia...Praticamente In Italia siamo io e altri pochi che non l'abbiamo visto
me la ricordo già a rai1 a unomattina.La Balivo su Rai1 NOOOO![]()
E Zero e Lode lo chiudono?
Detto Fatto non va in onda perché c'è il Giro d'Italia su Rai2, riprenderà il 28 maggio.me la ricordo già a rai1 a unomattina.
Un ospite...credo un sociologo..fisiognomico..(mi sfugge il nome..aveva un barbone) le aveva pronosticato una lunga e rapida carriera e un programma tutto suo...per via di quel neo sul collo che, a detta di questo espertoi, era segno di determinazione ..(più facile che l'abbia segnalata ).
La conduzione di detto fatto andrebbe a Serena Rossi, perciò il programma della Balivo sarà qualcosa di diverso.
Leggo che oggi detto fatto nn andato in onda perché è morto un cugino di Caterina Balivo.
indiscrezioni DavideMaggio
Portobello, in autunno, condotto da Antonella Clerici che lascerà la conduzione de La prova del cuoco a Elisa Isoardi
...Penso che Antonella Clerici non si accontenterà solo di quello ed è probabile che riproporrà anche Sanremo Young...
Esagerato. Definire indegna una persona che sta in rai da 30 anni...
Fosse una delle tante soubrettina sarei d'accordo.
Piuttosto sin curioso di vedere se il film su Moro batterà il capitano maria
Insinna è un conduttore adatto a nessun programma. Non ha mai fatto la differenza e alla lunga stanca pure.
Come conduttore Insinna mi piace e a me non ha stancato. Un programma che andrebbe bene in questo periodo e non so perchè non è mai stato riproposto è il vecchio programma di Castagna Stranamore. Dopo la corrida possono rifare quello.