Discussioni su Rai 1

In leggero ritardo sulla tabelle di marcia, parte dall'8 giugno Amadeus in prima sera con "Ora o mai più"...
8 cantanti dimenticati dal grande pubblico ..soprattutto televisivo, tornano per 4 serate..dove potranno far valere le loro doti canore, impegnandosi in una gara.

Marco Armani

Alessandro Canino

Massimo Di Cataldo.

i Jalisse

Lisa

Donatella Milani

Valeria Rossi

Stefano Sani

Il programma (format originale) alla cui edizione ha collaborato anche Carlo Conti s'inserisce nel filone nostaglia, riproponendo un clima e uno stile anni 80.

mi sembra che la Rossi e Canino siano stati riesumati gia' in uno show-talent di jerry scotti lo scorso anno.

mi sembra che la Rossi e Canino siano stati riesumati gia' in uno show-talent di jerry scotti lo scorso anno.
La cantante dei Jalisse, Alessandra Drusian, aveva partecipato anche alle Blind Auditions di qualche edizione fa di The Voice, non venendo presa naturalmente

....come pure Neja, cantante culto anni 90, che tuttavia aveva superato le selezioni.

Mi devono spiegare il perché. Un quiz divertente e che fa discreti ascolti lo chiudono. Boh.
Chiedilo al direttore, che sta facendo la stessa cosa che ha fatto con Rai 4 fallendo miseramente, come tutti sappiamo.
C'è da dire che nemmeno io avrei dato un euro a Zero e Lode, ma i risultati si sono visti, quindi perché chiudere un programma che fa risultati (e anche ottimi) per quella fascia di cui per anni si è tentato il rilancio, e mettere due prodotti che forse nemmeno raggiungeranno quegli ascolti?

L’ultima puntata de La Corrida ha conquistato 5.220.000 spettatori pari al 24.9% di share. (davidemaggio)
Ascolti in valore assoluto e share più alti rispetto alla settimana scorsa.

È troppo bello come quiz al massimo fatto la sera.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ascolti Royal Wedding:
Speciale TG1 (dalle 12.19 alle 13.26): 3.178.000 – 20.43% / Speciale TG1 (dalle 13.53 alle 14.44): 4.265.000 – 21.91%. (davidemaggio)

In estate in sostituzione a reazione a catena sfonderebe.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Si vabbè... voglio vedere quanta gente va a guardarsi un quiz su Rai Play... considerando poi il tipo di pubblico... :lol: ;) Rai Play è un "plus"... se non fa ascolti sulla rete vera e propria... ovviamente chiuderebbe...

Si vabbè... voglio vedere quanta gente va a guardarsi un quiz su Rai Play... considerando poi il tipo di pubblico... :lol: ;) Rai Play è un "plus"... se non fa ascolti sulla rete vera e propria... ovviamente chiuderebbe...

Certo, era una battuta ovviamente :lol:

Il Capitano Maria ha conquistato 5.705.000 spettatori pari al 23.8% di share. (davidemaggio)
Perde circa altri 400 mila telespettatori e il 2% di share.
Stasera ultima puntata.

Indietro
Alto Basso