Discussioni su Rai 1

Domani (e presumo d'ora in avanti) The Good Doctor andrà in onda con due episodi invece che tre (fonte sia la guida tv della rai che il sito di Antonio Genna).

Sì, rimane solo da capire se andrà tutto di filato fino al 4 settembre o ci sarà di mezzo qualche pausa o raddoppio

avete letto l'intervista a Mara Venier su Domenica In? Ha detto che la direzione di rete le ha vietato di inserire nel cast vecchi componenti come Giucas Casella, Giampiero Galeazzi e Luca Giurato... errore tremendo! Cioè se vogliono puntare sul trash anche loro come possono non metterli?

Tutto Può Succedere ha conquistato 2.659.000 spettatori pari al 13.9% di share. (davidemaggio)
Ascolti stabili rispetto alla settimana scorsa.
Lunedì prossimo ultima puntata.

avete letto l'intervista a Mara Venier su Domenica In? Ha detto che la direzione di rete le ha vietato di inserire nel cast vecchi componenti come Giucas Casella, Giampiero Galeazzi e Luca Giurato... errore tremendo! Cioè se vogliono puntare sul trash anche loro come possono non metterli?

Infatti negli anni 90 le edizioni con la Venier vedevano gli stessi protagonisti.

The Good Doctor - 4.276.000 23.00%
Singoli episodi: 4.428.000 22.81% + 4.142.000 23.13%
C 2.335.000 20.47% + 2.297.000 21.05%
G 359.000 15.27% + 288.000 13.21%
O 2.907.000 29.03% + 2.647.000 29.16%

Superquark ha conquistato 2.418.000 spettatori pari al 14.1% di share.
Superquark Musica è stato seguito da 728.000 spettatori con l’8.8% di share.
(davidemaggio)

Ancora una lieve flessione negli ascolti rispetto alla settimana scorsa per Superquark, lieve crescita in valore assoluto (ma share in calo) per l'ultima puntata di Superquark Musica.

Avete notato che da qualche giorno al TG1 ci sono nuovi conduttori per l'edizione notturna?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

In estate solitamente è così.
Finalmente però sono volti maschili e non femminili come al solito. Nulla da dire sulla professionalità, ma hanno deciso di far dormire prima le donne del TG

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

12-18 AGOSTO 2018

D L’Allieva (3/6) (R)
L SuperQuark (7/9)
M The Good Doctor (5/8) 1ªTV
M Real Madrid – Atletico Madrid
G Don Matteo 10 (10/13) (R)
V Black or white (Usa, 2014)
S Il matrimonio che vorrei (Usa, 2012)

Ultima modifica:
L’ultima puntata di Velvet Collection ha conquistato 1.802.000 spettatori pari all’11.3% di share. (davidemaggio)
Ascolti in crescita per la puntata finale.

gli estimatori mi hanno detto che rispetto alla serie capostipite ha perso un po' come qualita'.

Tutto sommato il livello mi è sembrato ancora buono. Certo, il cambiamento di rete in Spagna si è notato e non ha aiutato il cambio di parte del cast e della location. Mi è sembrato che la trama fosse più lenta rispetto alla serie originale, soprattutto nelle puntate centrali. Meglio la prima e l'ultima puntata.

Le scene finali di Tutto può succedere 3 lasciano intuire che non ci sarà una quarta stagione: hanno mostrato un montaggio di scene delle 3 stagioni

Le scene finali di Tutto può succedere 3 lasciano intuire che non ci sarà una quarta stagione: hanno mostrato un montaggio di scene delle 3 stagioni
Su DavideMaggio.it c'è l'articolo che conferma la chiusura della serie. Secondo Lucio Pellegrini, regista della serie, era già stata programmata per tre stagioni fin dall'inizio.
Al di là degli ascolti, penso sia stata una delle migliori serie prodotte dalla Rai negli ultimi anni.

Su DavideMaggio.it c'è l'articolo che conferma la chiusura della serie. Secondo Lucio Pellegrini, regista della serie, era già stata programmata per tre stagioni fin dall'inizio.
Al di là degli ascolti, penso sia stata una delle migliori serie prodotte dalla Rai negli ultimi anni.

Era prevedibile dal fatto che hanno trasmesso questa stagione in estate, anche l'articolo lo conferma.
La scusa dei Mondiali di calcio su Mediaset non regge dato che la partita terminava alle 22 circa e al massimo ci si perdeva 20 minuti della fiction, tra l'altro solo per 1 o 2 puntate.

Credo sia la fine delle fiction di genere family: dopo la chiusura de I Cesaroni e il flop (che lo ha portato alla domenica pomeriggio) di E' arrivata la felicità, ora la chiusura di questa.

Inoltre neanche Parenthood (la fiction a cui si è ispirata) in Italia non ha brillato passando da un canale all'altro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso