Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai voglio fare il complottista ma per gioco: poteri occulti spingono per ritardare sempre piu' l' inizio della seconda serata con lo scopo di ''spegnere la tv generalista'' dato il susseguirsi del ricambio generazionale a vantaggio dell'on demand. Fra 50 anni non ci saranno piu' anziani che sempre e comunque diranno...''metti sul primo''.
Se ti riferisci a Sky e/o digital key, il canale 101 corrisponde a Rai 1 SD. Il 5001 pure (uno è preso dal dtt e l'altro dal sat). Il 5501 corrisponde al 501 del dtt dove c'è Rai 1 HD quindi in alta definizione. Il 9431 sinceramente non so cosa sia...![]()
Personalmente a me cambia ben poco se inizia presto o tardi... non seguo la TV live da parecchio tempo. Molto più comodo registrare e riguardare con calma, o usare direttamente l'on demand.![]()
Ho notato che c'è un po' di colore bianco nella scenografia di quest'anno..Stasera rtitorna La Corrida e Conti ha gia' dimostrato la scorsa edizione di essere un degno erede del capostipite della conduzione.
1-7 MARZO 2020
D La Vita Promessa 2 1°Tv
L L’Amica Geniale 2 1°Tv
M Don Matteo 12 1°Tv
M Juventus – Milan
G Napoli – Inter
V La Corrida
S Una Storia da Cantare
Non penso proprio che scelgano di suicidarsi a Rai 1, poi dipende che posizione prenderà in merito l'azienda.Dopo questo non credo che la Venier verrà riconfermata
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...Social&utm_source=Facebook#Echobox=1582285153
Mah un comportamento così melo sarei aspettato dalla sua comare D'urso.Non penso proprio che scelgano di suicidarsi a Rai 1, poi dipende che posizione prenderà in merito l'azienda.