Che pessimo!Stop #portaaporta, Vespa furioso: "Sono abituato da sempre a rispettare le decisioni aziendali. Ma questa mi sembra gravissima e pretestuosa".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che pessimo!Stop #portaaporta, Vespa furioso: "Sono abituato da sempre a rispettare le decisioni aziendali. Ma questa mi sembra gravissima e pretestuosa".
Gravissima e pretestuosa? Cioè stanno sospendendo mezzo palinsesto.Stop #portaaporta, Vespa furioso: "Sono abituato da sempre a rispettare le decisioni aziendali. Ma questa mi sembra gravissima e pretestuosa".
Eh beh essendo che conduce un programma di informazione gli brucia un po' non parlare delle conseguenze del virus.Gravissima e pretestuosa? Cioè stanno sospendendo mezzo palinsesto.
Tanto ci sarà chi di dovere a farlo, tipo il TG1.Eh beh essendo che conduce un programma di informazione gli brucia un po' non parlare delle conseguenze del virus.
Eh beh essendo che conduce un programma di informazione gli brucia un po' non parlare delle conseguenze del virus.
Nel promo iniziale Insinna ha detto che sono puntate registrate prima del decreto.Oggi c'è la scritta programma registrato. Che siano puntate già trasmesse?
O lanciano ulteriori rubriche (che però finirebbero con il fare concorrenza interna al Tg2) oppure manderanno repliche (es. puntate di Techetechete o fiction)Dopo sabato, sarà assente anche I soliti ignoti
Come riempiranno il palinsesto?
Dopo sabato, sarà assente anche I soliti ignoti
Come riempiranno il palinsesto?
Ok, registrate prima del decreto, ieri però è andata in onda una puntata registrata dopo il decreto. Non capisco, dove sta la continuità?
dovrebbero avere delle puntate "extra" da poter mandare in onda nei casi di emergenza... non so con che criterio vengano registrate, se con tutti concorrenti nuovi ( non ho visto l'eredità questi due giorni) o se ne fanno registrare qualcuna extra al gruppo che c'è già...
Insomma, ad avere la peggio è La Corrida, già sospesa dopo neppure una puntataDa venerdì sospesa La prova del cuoco, al suo posto Storie Italiane fino alle 13:25.
Da lunedì sospeso Vieni da me, al suo posto La vita in diretta (prima parte).
I soliti ignoti in replica da domenica, l'Eredità in replica dal 23 marzo. Sospese le registrazioni dei programmi di Gigi Marzullo.
Sospesa, probabilmente per sempre, La Corrida.
In realtà era partita da 2 settimaneInsomma, ad avere la peggio è La Corrida, già sospesa dopo neppure una puntata