Discussioni su Rai 1

A causa dell'allungamento dello speciale del TG1 sulle elezioni americane fino alle 17,00 condotto da Francesco Giorgino salta la puntata odierna della soap Brave Signore.

No, avrei chiamato qualcuno a sostituire Conti. Magari Marco Liorni.
Per carita, Liorni non ci azzecca niente con Tale e quale.
Io mi sono divertito ieri sera, ma dopo che hanno appreso la morte di Stefano d'Orazio ho notato che hanno condotto con più serietà e freddezza.Comunque buoni ascolti 3.969.000 spettatori, per uno share complessivo del 17.6%
Mi aspettavo un calo d'ascolti considerato che mancava il conduttore principale, invece mi sbagliavo. Alla fine lo share è si calato anche se di poco, ma rispetto alla puntata precedente sono aumentati i telespettatori

Ma la Goggi è bravissima, ma fa già la giudice. Non mi piace questo doppio ruolo conduttore-giudice.

ragazzi dove potrei trovare la serie tv PREFERISCO IL PARADISO....con gigi proietti...
perchè su replay non la faceva rivedere....
grazie.

Questa sera una bellissima fiction ispirata ad un fatto realmente accaduto documentato anche nella trasmissione ''Le iene'', ma mi fermo qui per non spoilerare.
''Gli orologi del diavolo''.

Fiction che, per questa settimana, è in onda anche stasera. L'hanno girata in collaborazione con la Mediaset spagnola, che avrà messo a disposizione alcuni attori. I rapporti con la tv pubblica RTVE restano pochi o nulli? Alcune frasi, dette in spagnolo, venivano sottotitolate, personalmente ho continuato la visione con l'ausilio della pagina 777 :eusa_shifty:

Fiction che, per questa settimana, è in onda anche stasera.

Anche la prossima settimana le ultime due puntate sono lunedì e martedì

L'hanno girata in collaborazione con la Mediaset spagnola, che avrà messo a disposizione alcuni attori. I rapporti con la tv pubblica RTVE restano pochi o nulli?

Se non sbaglio la RTVE non ha la stessa importanza della nostra Rai nel mercato televisivo spagnolo, quindi è più facile che la Rai collabori con i gruppi principali Mediaset España e Atresmedia. Piuttosto sarebbe da capire come mai Mediaset España scelga la Rai e non Mediaset Italia

Alcune frasi, dette in spagnolo, venivano sottotitolate, personalmente ho continuato la visione con l'ausilio della pagina 777 :eusa_shifty:

Niente di sconvolgente se si è visto Narcos (jefe, te mato, plata... sono parole con cui si familiarizza :D), ma effettivamente è un po' straniante per il classico pubblico delle fiction nostrane

Annullato il 63°Zecchino d'Oro 2020 a causa del coronavirus
Fonte: davidemaggio.it

Indietro
Alto Basso