Discussioni su Rai 1

Durante Reazione a Catena non è andata in onda la pubblicità... Decisione per "solidarietà" sulla tragedia nelle Marche?

Edit: no non c'entra niente. Forse è una questione di tempi

Forse la diretta della festa di inizio anno scolastico si è protratta oltre il dovuto e per recuperare non hanno fatto pubblicità

All’arena di Verona c’è Fiorello ma su Raiuno c’è Amadeus! :D
Ma lo show di Fiorello non lo fanno in tv su Raiuno?

Non so perché, ogni volta che sento Moonlight Shadow, penso al film "Vacanze di Natale". (ma anche altre canzoni legate a vari film, per esempio Duel di Propaganda a Yuppies e cosi via).

Te credo, era la canzone dei titoli di testa del film :D ma ormai i Vanzina sono legati a Scatman nell'immaginario collettivo :lol:

Arena Suzuki 60,70,80, 90

Alcuni cantanti (italiani soprattutto) proporranno più di un brano

2a serata

Holly Johnson/Frankie goes to Hollywood (Relax)
Aqua (Barbie Girl)
The trumps (Disco inferno)
Haddaway (What is love)
Umberto Tozzi (Stella stai)
Katrina and the Waves (Walking on sunshine)
Fool's garden (Lemon tree)
Nik Kershaw (The riddle)
Fabio Concato (Domenica bestiale)
Ami Stewart (Knock on wood)
Rockets (Galactica)
Double Dee (Found love)
Dik Dik (L'isola di Wight)
Dobule you (Please don't go)
Raf (Sei la più bella del mondo)

3a Serata

Max Pezzali (Sei un mito)
Bonnie Tyler (Total eclipse of the heart)
Sister Sledge (We are family)
Snap! (Rythm is a dancer)
Rita Pavone (Il ballo del mattone)
Patrick Hernandez (Born to be alive)
Corona (The rytm of the night)
Patty Pravo (Dimmi che non vuoi morire)
Cystal Waters (Gipsy woman)
P.Lion (Happy children)
Michele Zarrillo (Cinque giorni)
I cugini di campagna (Anima mia)
Neja ( Restless)
Matia Bazar ( Vacanze romane)
Los locos (Macarena)
Limahl (Never ending story)

Non so perché, ogni volta che sento Moonlight Shadow, penso al film "Vacanze di Natale". (ma anche altre canzoni legate a vari film, per esempio Duel di Propaganda a Yuppies e cosi via).
Io quel film lo associo soltanto a "Dolce Vita" di Ryan Paris.
Fine OT.

Ma ad Arena Suzuki c'è già stata Nathalie con My love won't let yuo down??

In un contesto del genere dovrebber proporre solo musiche scatenate :D Per esempio, i Matia Bazar meglio con TI SENTO che con VACANZE ROMANE, ecc..

Ma ad Arena Suzuki c'è già stata Nathalie con My love won't let yuo down??

In un contesto del genere dovrebber proporre solo musiche scatenate :D Per esempio, i Matia Bazar meglio con TI SENTO che con VACANZE ROMANE, ecc..
Concordo....perché RAF non canta "Self Control" invece de "Sei la più bella del mondo?"

Non mi sarei mai Aspettato dalla RAI le Immagini in SD per un Funerale di Stato:lol:

Sono capitato per caso su RaiUno-HD mentre stanno mandando le immagini del funerale della regina.
Sono di scarsa qualità e in SD (la portante è ovviamente HD).
Possibile che l'inghilterra mandi immagini così scadenti?

Sono capitato per caso su RaiUno-HD mentre stanno mandando le immagini del funerale della regina.
Sono di scarsa qualità e in SD (la portante è ovviamente HD).
Possibile che l'inghilterra mandi immagini così scadenti?

su RAI News 24 le stesse Immagini in HD (Tivùsat), non è l'inghilterra che ha immagini scadenti sulla BBC sono in HD:lol:

Adesso che sono dentro la chiesa sono in HD, ma non mi sembrano di grande qualità.
Purtroppo non posso verificare sul sat perchè se cambiassi canale la mia signora mi darebbe una forchettata sulla mano...

Ho sintonizzato la BBC 11229V 22000.
Ho come l'impressione che la RAI applichi una esaltazione dei bordi per renderle più nitide ma che alla fine impasta i dettagli più minuti.
Bastava ridistribuire le immagini così come erano che sono perfette.

Ha cominciato a vedersi bene da quando sono entrati nella cattedrale, le immagini precedenti in esterna erano evidentemente in sd. Non è che uno si diverta a criticare.

Ha cominciato a vedersi bene da quando sono entrati nella cattedrale, le immagini precedenti in esterna erano evidentemente in sd. Non è che uno si diverta a criticare.

solo sulla Rai 1 e LA7 erano in SD in Esterna anzi LA7 ha tutto in SD, le Altre Emittenti Mediaset,Real Time,Sky e BBC hanno Trasmesso e stanno Trasmettendo tutt'ora in HD Pure le Esterne

Non ho detto affatto questo, ho detto che si vede comunque bene. Anche prima. Dei programmi in HD si sono visti peggio (vedasi partite).

solo sulla Rai 1 e LA7 erano in SD in Esterna anzi LA7 ha tutto in SD, le Altre Emittenti Mediaset,Real Time,Sky e BBC hanno Trasmesso e stanno Trasmettendo tutt'ora in HD Pure le Esterne

Rimasterizzano in 4K serie tv viste e riviste mentre eventi come questi vengono trasmessi in modo tale da leggere segnalazioni non lusinghiere da piu' persone.
Come utente pagante di un canone sono altamente contrariato.

Rimasterizzano in 4K serie tv viste e riviste mentre eventi come questi vengono trasmessi in modo tale da leggere segnalazioni non lusinghiere da piu' persone.
Come utente pagante di un canone sono altamente contrariato.

Mi sembra si stia esagerando. Era un funerale, non un film, e comunque si vedeva bene, non in altissima definizione, ma bene.

Indietro
Alto Basso