Ma non è che si spostano su Rai 2 per l'occasione? Sarebbe assurdo![]()
L’importante è appunto non cambiare canale alle 19:55
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è che si spostano su Rai 2 per l'occasione? Sarebbe assurdo![]()
Credo che sono consapevoli del fatto che la partita potrebbe sforare...anche senza potrebbe perché sicuramente andrà per le lunghe.L’importante è appunto non cambiare canale alle 19:55
Perché gli emiliani no?E dalle 19:30 alle 20 gli spettatori lombardi, piemontesi e piacentini ringraziano per il doppio TGR in HD in quel mux.
Per una volta non possono trasmettere tutti e tre i TGR in SD così c'è più spazio (necessario solo per gli standard Rai) per Rai 1?
no, è già capitato. A differenza di altri canali, se ci sono eventi importanti, il Tg1 non smania per andare in onda alle 20 per forza.L’importante è appunto non cambiare canale alle 19:55
Altro mux MR.Perché gli emiliani no?
Ottima decisione!La finale delle Atp Finals 2023 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic spostata da Rai Due a Rai Uno.
A quanto ho letto Da noi a ruota libera va regolarmente in onda, poi da la linea a Rai Sport dalle 18Saltano Da Noi a Ruota Libera, Reazione a Catena e Affari Tuoi. Tg1 andrà in onda al termine del match. Lea regolarmente in onda.
A quanto ho letto Da noi a ruota libera va regolarmente in onda, poi da la linea a Rai Sport dalle 18
Su un articolo di bubinoblog dicono Domenica In fino alle 17 e poi il tennis
E invece, al netto di imprevisti, prenderà la linea alle 18, lo segna anche sulla guida tv di RaiPlay che è stata appena aggiornataSu RAI2 il collegamento era previsto dalle ore 17, quindi se tanto mi da tanto, sarà così pure su RAI1.
Collegamento alle 17 e 50, come da scritta in sovrimpressione.E invece, al netto di imprevisti, prenderà la linea alle 18, lo segna anche sulla guida tv di RaiPlay che è stata appena aggiornata
Chiaro, ma anche qui abbiamo 3 TGR di cui quello emiliano in HdAltro mux MR.