Ma non credo che sappiano prima della puntata i numeri cari dei concorrenti
In fase di provino credo invece che gli facciano certe domande proprio per capire queste cose, e anche il “dottore” lo sa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non credo che sappiano prima della puntata i numeri cari dei concorrenti
Immagino 1, ma tu hai un mux MR diverso, quindi non sei (ancora) penalizzato.su LCN 1 o 501?
1su LCN 1 o 501?
in calo rispetto l'edizione precedente?Tale e Quale Show ha interessato 3.025.000 spettatori pari al 19.6% di share
(fonte Auditel)
Mi pare di sìin calo rispetto l'edizione precedente?
Ballando (25,6%) supera Tu Si Que Vales (24,5%). Prima volta o sbaglio?
Nel caso di reazione a catena quest'anno il probelma sono gli autori e di conseguenza i concorrenti che sono quasi tutti scarsi, soprattutto nell'intesa vincente.
Da qualche anno (almeno dall'anno scorso) da quello che avevo letto nel forum, ultimamente non lo sto seguendo piùConcordo, quest’anno ci sono spesso associazioni forzate o quanto meno fantasiose messe lì palesemente per non far vincere i concorrenti.
Il gioco è in onda da 1800 puntate. Nemmeno gli autori sanno più che associazioni inventarsi...Concordo, quest’anno ci sono spesso associazioni forzate o quanto meno fantasiose messe lì palesemente per non far vincere i concorrenti.
Sì confermo, è già da qualche anno che spesso mettono associazioni di parole molto forzate. Io per questo, sommato alla spocchiosità di Liorni, avevo smesso di seguirloDa qualche anno (almeno dall'anno scorso) da quello che avevo letto nel forum, ultimamente non lo sto seguendo più
l'avete visto/sentito il fuori onda della setta a uno mattina in famiglia?