Discussioni su Rai 1

La nuova edizione di Ballando on the Road andrà in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai1 a partire dal 5 di ottobre

Che stanno combinando alle inquadrature delle anticipazioni Tg1?
Ieri la telecamera base posizionata nel posto sbagliato, oggi il campo visivo troppo claustrofobico che ha fatto sembrare il povero Zucchini un nano.

Ultima modifica:
Che stanno combinando alle inquadrature delle anticipazioni Tg1?
Ieri la telecamera base posizionata nel posto sbagliato, oggi il campo visivo troppo claustrofobico che ha fatto sembrare il povero Zucchini un nano.
Fanno sembrare lo studio un buco rispetto alle dimensioni reali. Peccato perché è grande da poterlo sfruttare appieno

• Mi Piace
Reazioni: bpt
E anche oggi sono rimasti tutti pacchi rossi, da quando è iniziato Amadeus sta capitando troppo spesso

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Ma quale traino per ballando, hai quotato un messaggio di ieri, il sabato Affari tuoi non c'è :ROFLMAO:

Su Rai 1 Ballando con le Stelle, ha ottenuto nel segmento Ballando… tutti in pista 3.799.000, 21,52% e nel programma (21:26 – 25:14) un netto di 3.221.000, 24,37%.

(fonte TvBlog)

Su Rai 1 Ballando con le Stelle, ha ottenuto nel segmento Ballando… tutti in pista 3.799.000, 21,52% e nel programma (21:26 – 25:14) un netto di 3.221.000, 24,37%.

(fonte TvBlog)
Da ringraziare la D'Urso. Probabilmente senza di lei la puntata sarebbe scesa intorno al 20%.

francamente mi aspettavo che ballando avrebbe fatto di più... l'effetto d'urso non c'è stato e piersilvio avrà gongolato...

In due occasioni hanno fatto intendere come loro tengono all'azienda rispetto ad altri... prima con arbore e ora con la venier. Poi una terza prima quando hanno parlato della corrida di Corrado. Boh... a me ha dato quella sensazione.

Già il fatto che nella parte delle canzoni storiche di Sanremo si siano fermati alle edizioni di Conti dice tutto...
Mah, va bene essere un po' risentiti dell'addio di Amadeus ma adesso si scende nell'ingratitudine. I quattro festival di Amadeus rimarranno nella storia per i grandiosi ascolti e anche per le canzoni che ancora tutt'oggi passano in radio.

Indietro
Alto Basso