Discussioni su Rai 1

penso fosse in diretta...

perché a che ora è finita? una partita che inizia alle 21.40/21.45 quando finisce ? han giocato 150 minuti invece di 90 ?
ma poi onestemente chi se la guarda quella porcheria, dai... l'orario penso fosse l'ultimo dei problemi

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Sicuramente è durata di più delle partite normali, perchè hanno cantato tra i due tempi, ed era quasi mezzanotte che iniziava il 2° tempo. :D
Avevo ipotizzato che non fosse in diretta perchè mi sembrava strano che avessero iniziato dopo le 21:30, quando anni fa questo evento iniziava massino alle 21. Cioè una volta erano le emittenti che stavano dietro agli orari degli eventi, adesso sono gli eventi che stanno dietro agli orari delle tv!

Gli orari indicati su Rai Play che sono abbastanza corretti anche in base a cosa ho visto ieri sera, sono dalle 21:30 alle 00:40, potrebbero aver sforato leggermente prima e dopo. Con una breve edizione del Tg1 indicata alle 23:55.

P.S: per la Partita del Cuore hanno anche scomodato i commentatori delle partite della nazionale italiana.

Sicuramente è durata di più delle partite normali, perchè hanno cantato tra i due tempi, ed era quasi mezzanotte che iniziava il 2° tempo. :D
Avevo ipotizzato che non fosse in diretta perchè mi sembrava strano che avessero iniziato dopo le 21:30, quando anni fa questo evento iniziava massino alle 21. Cioè una volta erano le emittenti che stavano dietro agli orari degli eventi, adesso sono gli eventi che stanno dietro agli orari delle tv!

Gli orari indicati su Rai Play che sono abbastanza corretti anche in base a cosa ho visto ieri sera, sono dalle 21:30 alle 00:40, potrebbero aver sforato leggermente prima e dopo. Con una breve edizione del Tg1 indicata alle 23:55.
Ma di solito gli eventi in cui bisogna donare via SMS non sono in diretta?

mica devi votare qualcuno in campo :evil5: non penso cambi nulla la diretta o meno della trasmissione... ti invitano a donare e te se vuoi doni

Avevo ipotizzato che non fosse in diretta solo per gli orari strani rispetto agli altri anni (non dico in periodi recenti ma anni fa) che questi eventi iniziavano puntualmente alle 20:45 o 21, perchè era l'evento la parte decisionale e non i palinsesti e tempi delle emittenti. E come se Sanremo non iniziasse alle 20.45 perchè deve aspettare che finisca il gioco su Rai 1 e quindi lo fanno iniziare dopo le 21.30. Questo evento penso che sia indicato anche per famiglie e bambini, mi immagino anche le famiglie allo stadio, ed è strano che il tutto sia finito così tardi.

Edit: comunque era in diretta, e in simulcast su Radio 2.

Ultima modifica:
a me pare fin troppo... ma quanto pesante potesse fare una partita di un europeo femminile? l'ha salvata il fatto che era cmq un quarto di finale quindi eliminazione diretta e con partita che è rimasta in bilico fino alal fine, altrimenti avrebbe fatto ancora meno...

beh il livello il calcio femminile credo sia conosca.... se prendi un qualsiasi sport di squadra che non sia il calcio (anche maschile) e piazzi un quarto di finale di un europeo non penso ce ne sia uno che farebbe ascolti più alti, quindi non mi lamenterei...... è anche una serata di pieno luglio...
non ha nessun senso confrontarlo con i dati del calcio maschile

e quindi chiedo: voi l'avete vista ?

beh il livello il calcio femminile credo sia conosca.... se prendi un qualsiasi sport di squadra che non sia il calcio (anche maschile) e piazzi un quarto di finale di un europeo non penso ce ne sia uno che farebbe ascolti più alti, quindi non mi lamenterei...... è anche una serata di pieno luglio...

Io si, alternandola con il film su Canale 5 durante l'intervallo

il calcio maschile può essere noioso come qualsiasi partita, non bastano nomi famosi o squadre titolate per avere uno spettacolo assicurato, si l'ho vista.

Su canale5 hanno cambiato i film previsti da giorni in 1a e 2a serata.

gli ultimi 20 minuti

e come sempre siamo al livello di una buona partita di promozione maschile ( in eccellenza sono più forti) a livello tecnico/tattico.... e se metti una partita di promozione s rai1 non fai 2.3 milioni di spettatori

La partita del cuore probabilmente è iniziata tardi ed è finita a orari proibitivi, non era in diretta giusto? Non potevano o mandarla in diretta il giorno che avevano giocato oppure, che fosse in diretta o no, farla iniziare mezzora prima rinunciano per una volta alle teche? Sono eventi che devono finire massimo a mezzanotte.
no, non lo era. neanche quella dell'anno scorso se non ricordo male

I comunicati Rai, ecc... dicevano che fosse in diretta la Partita del cuore.

Ieri sera almeno una vera e bella partita, il calcio femminile italiano ha fatto passi da gigante rispetto alle prestazioni della nazionale di qualche anno fa.

Se Rai 1 non aveva una valida alternativa ha fatto bene a dare la nazionale femminile, e le ha anche portato fortuna.

Indietro
Alto Basso