pierluigip
Digital-Forum Gold Master
è successa la stessa identica cosa con Timperi, vi ricordate? E in quel caso tirò un bel bestemmione nel ciak sbagliato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che la Rai la prossima estate cambierà per forza di cose qualcosa (oltre ai Mondiali se tutto va bene per l'Italia), finché la concorrenza era Paperissima o i film di Rosamunde potevano anche permettersi repliche su repliche o le Teche ma contro la Ruota e le fiction turche serve ben altroPlazzotta su Italia oggi non gliele manda a dire alla Rai, surclassata da Mediaset perché per loro l’estate evidentemente non si tocca.
Non linko l’articolo su Italia oggi perché è per gli abbonati
A mio avviso il suo predecessore "Da Da Da" era fatto meglio. Di Techetechetè buone le prime stagioni poi si sono un po' persi.Mi sa che l'anno prossimo techetechetè non lo faranno
![]()
“Techetechete'” non è più quello di una volta - Il Post
I temi delle puntate del programma di Rai 1 sono sempre meno originali e il risultato sono molte raccolte di canzoni, spesso le stessewww.ilpost.it
A proposito di questo programma, sta facendo record di ascolti:Questa mattina su Rai 1
![]()
MaccheTiVu' on Instagram: "Rai1 manda la registrazione sbagliata… e Alessandro Greco diventa virale senza volerlo 😂 #AlessandroGreco #UnoMattina #EpicFail #Rai1 #TVMoments"
33 likes, 1 comments - macchetivu on August 28, 2025: "Rai1 manda la registrazione sbagliata… e Alessandro Greco diventa virale senza volerlo 😂 #AlessandroGreco #UnoMattina #EpicFail #Rai1 #TVMoments".www.instagram.com
Anche ieri le Teche hanno fatto flop!!!Le Teche la prossima estate potrebbero spostarle nel primo pomeriggio, aiuterebbe una fascia dove Rai1 soffre sempre, in access contro la Ruota serve altro
perchè di media quanto fa?Anche ieri le Teche hanno fatto flop!!!
15 %perchè di media quanto fa?
2 milioni e mezzo di media.intendevo come spettatori...non share.
bah... ma avete mai visto BBC Breakfast? Tutta un'altra storia... Quello sì che è un morning show come si deve. Vediamo cosa succederà col nuovo Unomattina "invernale"A proposito di questo programma, sta facendo record di ascolti:
martedì 26 agosto 2025 ha registrato un ascolto medio pari a 690.000 spettatori con il 18,10% di share, o ancora ieri 27 agosto con 687.000 spettatori e il 17,60
perchè che fa la BBC?bah... ma avete mai visto BBC Breakfast? Tutta un'altra storia... Quello sì che è un morning show come si deve. Vediamo cosa succederà col nuovo Unomattina "invernale"
perchè che fa la BBC?
Ok che è un morning show completo e che abbia presentatori energetici ma lì in Gran Bretagna sono abituati a parlare di morti già nelle prime ore della mattina... Una cosa del genere è improponibile in Italia (e col Tg1 Mattina ci hanno già provato... bel programma che ho seguito quasi ogni giorno ma non mi puoi sparare tutti i macabri dettagli sull'ultimo caso di omicidio alle 6 di mattina!)![]()
BBC Breakfast - Wikipedia
en.wikipedia.org
Un morning show completo: notizie dell'ultim'ora, sport, economia, attualità, curiosità, previsioni del tempo...
Poi metti su Unomattina e parlano di malattie, di come si cucinano le sfogliatelle, di bere due litri d'acqua al giorno in estate che mi raccomando, di argomenti totalmente frivoli.
Mi riferisco anche alla versione normale, non solo quella estiva.