Secondo me è Gerry che è troppo forte quest'anno, e trascina Maria, non loro deboli...Beh, un programma che costa un fottio che arriva a malapena a 3 milioni e che finisce alle 2 di notte per drogare lo share, non è di certo un successo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è Gerry che è troppo forte quest'anno, e trascina Maria, non loro deboli...Beh, un programma che costa un fottio che arriva a malapena a 3 milioni e che finisce alle 2 di notte per drogare lo share, non è di certo un successo.
TSQV ha saputo reinventarsi, portando delle novità. Ballando è la solita minestra riscaldata, con la solita giuria bollita. Anche questo fa la differenza.Secondo me è Gerry che è troppo forte quest'anno, e trascina Maria, non loro deboli...
Non seguo tsqv però presumo che la natura del programma sia più adatta a "rimodellamenti" rispetto a ballando che è monotematica...TSQV ha saputo reinventarsi, portando delle novità. Ballando è la solita minestra riscaldata, con la solita giuria bollita. Anche questo fa la differenza.
Chiedo una curiosità: stasera durante la partita sul doppio audio di Rai1 c’era un altro che commentava…chi era? Era proprio un’altra telecronaca
Quindi finalmente la Rai sta iniziando a sfruttare le innumerevoli tracce audio anche per gli eventi sportivi? Sarebbe epocale.
C'è sempre stata sì, ma per un evento sportivo non l'ho mai vista funzionare. Discorso diverso ovviamente per film e telefilm.Beh, c'è da dire che su 4 tracce, 3 erano ugualiLa traccia per i "non vedenti" diciamo che c'è sempre stata.
La "Macuba" della Zanicchi ha funzionato ?Secondo Dagospia, Fremantle avrebbe rotto con la Rai per il ritorno di Ok il prezzo è giusto che invece dovrebbe tornare in Mediaset per l'estate prossima.
E io direi: meno male!
https://www.dagospia.com/media-tv/c...giusto-non-andra-in-onda-rai1-potrebbe-454309
dagospia può essere tutto come può essere niente. Il più delle volte dicono delle fesserieSecondo Dagospia, Fremantle avrebbe rotto con la Rai per il ritorno di Ok il prezzo è giusto che invece dovrebbe tornare in Mediaset per l'estate prossima.
E io direi: meno male!
https://www.dagospia.com/media-tv/c...giusto-non-andra-in-onda-rai1-potrebbe-454309
Il migliore è BlogTvItaliana, mai una notizia falsa.credo più a dagospia che ai vari davidemaggio,bubino
Ma BlogTvItaliana è faziosissimo. Il modo in cui esalta la Rai e sminuisce Mediaset è abbastanza imbarazzante.Il migliore è BlogTvItaliana, mai una notizia falsa.
Non è vero. Critica tutti.Ma BlogTvItaliana è faziosissimo. Il modo in cui esalta la Rai e sminuisce Mediaset è abbastanza imbarazzante.