Ok il prezzo è giusto che invece dovrebbe tornare in Mediaset
Anche a me risulta sia così ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok il prezzo è giusto che invece dovrebbe tornare in Mediaset
E' molto probabile che si sono resi conto che non è un programma da Rai, è più un programma da tv commerciale.e il bello che l'aveva già pubblicizzata nei listini con tanto di conduttore......è molto strana qst storia...chissà cosa è andato storto!!
Ossia quando finisce La Ruota della fortuna."The Voice senior" dovrebbe andare in onda al massimo alle ore 22.
Se ci sarà il doppio ?Stando alla guida sul sito Rai. The voice dovrebbe partire verso le 21.50, tennis permettendo.
Ah non lo so...non ho mai tenuto una racchetta in mano.Se ci sarà il doppio ?
Gli è andata di lusso che l'Italia anche se dopo aver sballato tutti gli orari posso mettere The voice ad un orario fattibile saltando affari tuoi.Palinsesto INEDITO
Non ci sarà affari tuoi?Gli è andata di lusso che l'Italia anche se dopo aver sballato tutti gli orari posso mettere The voice ad un orario fattibile saltando affari tuoi.
Affari tuoi che dura 20 minuti?Palinsesto INEDITO nella storia di Rai 1
![]()
Si come no... Eh non so quanto duri...se lo vedo è la parta finale.Affari tuoi che dura 20 minuti?Si come no...
![]()
E invece fanno affari tuoi sarà una versione accorciata?Eh non so quanto duri...se lo vedo è la parta finale.