massera
Digital-Forum Friend
Ouragan... lo ricordo bene credo nel 1986.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che vogliono levarselo al più presto...anche io ormai non lo seguo più dopo aver visto le prime puntate. Ormai Camera Café non ha più senso di esistere.Da epg oggi sono previsti 4 episodi di Camera Cafè
Mi sa che vogliono levarselo al più presto...anche io ormai non lo seguo più dopo aver visto le prime puntate. Ormai Camera Café non ha più senso di esistere.
Ieri hanno deciso di mandare pure un secondo episodio in prima tv, è stata la prima volta che cambiano in meglio la programmazione, episodi di oggi non li ho visti quindi non so se ne hanno mandato 4 (2+2) o 3 come al solito (con 2 nuovi e 1 vecchio)Sempre riguardo Camera Cafè sul 3d degli errori avevo segnalato che ieri avevano cannato i titoli degli episodi rispetto all'epg (a parte il primo che era esatto)
3 inediti e 1 in replica. Nell'app Guida Tv+ per Android c'è scritto il numero dell'episodioIeri hanno deciso di mandare pure un secondo episodio in prima tv, è stata la prima volta che cambiano in meglio la programmazione, episodi di oggi non li ho visti quindi non so se ne hanno mandato 4 (2+2) o 3 come al solito (con 2 nuovi e 1 vecchio)
Su raiplay ne hanno aggiunto solo 23 inediti e 1 in replica. Nell'app Guida Tv+ per Android c'è scritto il numero dell'episodio
Si erano previste 4 puntate, 2 nuove e 2 vecchie, ne hanno trasmesso 3 con 2 nuove.Camera Cafè tagliato anche questa sera![]()
Se non ricordo male è successo anche quest'anno in occasione dell'8 marzoCosa voluta ovviamente
![]()
Camera Cafè tagliato anche questa sera (secondo la guida tv, il secondo episodio in replica, oggi erano previste 2 repliche e 2 inediti)![]()
Adriana Volpe da quando è passata a Mezzogiorno in Famiglia a me sembra pure migliorata...![]()
e questa settimana c'era un'altra ragazza non male, Roberta morisela seguo da un sacco di anni, per me è sempre promossa a pienissimi voti![]()