Discussioni su Rai 2

Mi sa che vogliono levarselo al più presto...anche io ormai non lo seguo più dopo aver visto le prime puntate. Ormai Camera Café non ha più senso di esistere.

Anche domani 4 episodi, poi 3 da dopodomani in poi.
Se vogliono finirlo il prima possibile, possono anche non trasmetere l'episodio in replica.
Io cerco di vederlo tutte le sere

Sempre riguardo Camera Cafè sul 3d degli errori avevo segnalato che ieri avevano cannato i titoli degli episodi rispetto all'epg (a parte il primo che era esatto)
Ieri hanno deciso di mandare pure un secondo episodio in prima tv, è stata la prima volta che cambiano in meglio la programmazione, episodi di oggi non li ho visti quindi non so se ne hanno mandato 4 (2+2) o 3 come al solito (con 2 nuovi e 1 vecchio)

Ieri hanno deciso di mandare pure un secondo episodio in prima tv, è stata la prima volta che cambiano in meglio la programmazione, episodi di oggi non li ho visti quindi non so se ne hanno mandato 4 (2+2) o 3 come al solito (con 2 nuovi e 1 vecchio)
3 inediti e 1 in replica. Nell'app Guida Tv+ per Android c'è scritto il numero dell'episodio

Cosa voluta ovviamente ;)

23915586_1502167296498778_4682155525289476927_n.jpg

Ultima modifica:
Camera Cafè tagliato anche questa sera (secondo la guida tv, il secondo episodio in replica, oggi erano previste 2 repliche e 2 inediti) :mad:

Indietro
Alto Basso