Discussioni su Rai 2

Il basso ascolto di Suburra ha portato a un urgente riparo mettendo NCIS al venerdì. I nuovi episodi in coda al Dottore, quindi nella sua collocazione classica più avanti.

Immagino Phelps a segarsi a due mani :V

Che pasticcio.
Bello che ogni giorno non sai quello che trovi...

Il basso ascolto di Suburra ha portato a un urgente riparo mettendo NCIS al venerdì. I nuovi episodi in coda al Dottore, quindi nella sua collocazione classica più avanti.

Immagino Phelps a segarsi a due mani :V

Cioè? Non ho capito.
Provo a tradurre: Ncis va in onda in replica il venerdì e poi in prima visione la domenica quando finisce The Good Doctor?
La prima visione di Ncis da aprile comunque si sapeva già (e da aprile partono anche Fbi, The Rookie e riprende Bull).

Ma quindi Suburra l'hanno cancellato o ricollocato? Non lo guardo, ma chiedo per curiosità...

Cioè? Non ho capito.
Provo a tradurre: Ncis va in onda in replica il venerdì e poi in prima visione la domenica quando finisce The Good Doctor?
La prima visione di Ncis da aprile comunque si sapeva già (e da aprile partono anche Fbi, The Rookie e riprende Bull).

Ma quindi Suburra l'hanno cancellato o ricollocato? Non lo guardo, ma chiedo per curiosità...

hai ben capito :)

Al momento si intravede Suburra al giovedì in seconda serata su rai4 con la replica dei primi due episodi

Primavera Rai 2

L Reality Sciò

M Made in Sud fino al 16 aprile + The Voice dal 23 aprile

M Film + The Voice il 29 maggio

G Popolo Sovrano fino al 23 maggio + Serie dal 30 maggio

V Repliche Schiavone fino al 12 aprile + Film il 19 aprile + repliche Coliandro dal 26 aprile

S Doc sull’Aquila + Serie + Gialli, dal 1 giugno

D The Good Doctor 2 fino al 31 marzo + Ncis e Fbi

Avete seguito Tg2 Post? Come vi è sembrato?
Io la trovo un'ottima rubrica, la conduzione non sembra male e inoltre è stato evidenziato che il termine della trasmissione era previsto tassativamente per le 21:20 quindi niente sforamenti che fanno slittare ulteriormente la prima serata.

Avete seguito Tg2 Post? Come vi è sembrato?
Io la trovo un'ottima rubrica, la conduzione non sembra male e inoltre è stato evidenziato che il termine della trasmissione era previsto tassativamente per le 21:20 quindi niente sforamenti che fanno slittare ulteriormente la prima serata.

Neanche a me è sembrato male, pensavo peggio sinceramente. Ma lo studio qual è? Non sembra proprio uno dei soliti studi del TG2 (escludendo quello principale rimane quello delle rubriche e non sembrava fosse quello dalla scenografia)

Discorso che vale anche per le altre reti generaliste, tutte (r4,i1,la7, r3, c5) hanno fatto meglio di rai2. Montalbano, considerando il prologo, è iniziato alle 21.28.
Nella classifica quotidiana dei programmi più visti della rete ci sono tg2 costume&società (1421), ncis( 1268), tg2medicina33(1112) e fatti vostri( 970).

...dimenticavo...sono stato uno dei pochi che ha guardato lucci. Programna inutile ma divertente.

La Rai ha sospeso fino al 9 marzo Fulvio Collovati per le dichiarazioni fatte durante l'ultimo Quelli che il calcio. "Quando sento parlare una donna di tattica... mancano gli esterni... mi si rivolta lo stomaco. Se tu parli della partita... com'è andata, così... bene. Ma non puoi parlare di tattica perché non ne capisce come un uomo. Non c'è niente da fare".

Da un articolo di Dagospia

"pochi sanno che l'Ad Salini ha cominciato ad intaccare il potere delle major americane non rinnovando l’accordo con la CBS riguardante l’obbligo di acquistare un volume di titoli all’anno e tutte le stagioni di una serie."

Quindi Freccero insieme con Salini sono riusciti a ridimensionare il contratto... CBS produce NCIS, Hawaii Five-0 e tutta una serie di crime

"pochi sanno che l'Ad Salini ha cominciato ad intaccare il potere delle major americane non rinnovando l’accordo con la CBS riguardante l’obbligo di acquistare un volume di titoli all’anno e tutte le stagioni di una serie."

Quindi Freccero insieme con Salini sono riusciti a ridimensionare il contratto... CBS produce NCIS, Hawaii Five-0 e tutta una serie di crime

Non mi piace!
Spero almeno che le serie già in essere le trasmettano fino alla fine. Al limite posso capire non iniziare a trasmettere nuove serie. Ma quelle che già hanno iniziato a trasmettere (o trasmettono da anni) spero che le mandino fino alla loro conclusione.

:)

sempre secondo Dagospia, cancellato #VOI dai palinsesti di Rai 2 per lo scontro tra Salini e Freccero

sempre secondo Dagospia, cancellato #VOI dai palinsesti di Rai 2 per lo scontro tra Salini e Freccero
A quanto pare lo scontro sembra sia sul nome di Sfera Ebbasta. Cambiare giudice era troppo difficile?
Certo che dopo aver mandato in onda promo e aver creato attesa soprattutto per il ritorno della Ventura, è da mentecatti cancellare così un programma, per di più molto costoso.

Indietro
Alto Basso