Discussioni su Rai 2

16 – 22 GIUGNO 2019
(in grassetto il calcio)

D NCIS + Elementary 1aTv
L Europei Under 21: Germania - Danimarca
M Mondiali Calcio Femminile: Italia - Brasile
M 21,00 Qualcosa di Speciale
23,30 Realiti
G Europei Under21: Germania - Serbia
V Europei Under21: Francia - Croazia
S Lei non è tua Figlia 1aTv

16 – 22 GIUGNO 2019
(in grassetto il calcio)

D NCIS + Elementary 1aTv
L Europei Under 21: Germania - Danimarca
M Mondiali Calcio Femminile: Italia - Brasile
M 21,00 Qualcosa di Speciale
23,30 Realiti
G Europei Under21: Germania - Serbia
V Europei Under21: Francia - Croazia
S Lei non è tua Figlia 1aTv

scusa ma NCIS sono ancora le puntate nuove o sono partite le repliche?

16 – 22 GIUGNO 2019
(in grassetto il calcio)

DNCIS + Elementary 1aTv
LEuropei Under 21: Germania - Danimarca
MMondiali Calcio Femminile: Italia - Brasile
M21,00 Qualcosa di Speciale
23,30 Realiti
GEuropei Under21: Germania - Serbia
VEuropei Under21: Francia - Croazia
SLei non è tua Figlia 1aTv
Sulla guida tv di RaiPlay dà ancora Realiti in prima serata, seguito dalla solita replica di Fatti Unici

Suppongo che sia record assoluto per una partita di calcio femminile.

Suppongo che sia record assoluto per una partita di calcio femminile.

Per l'Italia in tempi recenti si, e aggiungendo Sky si dovrebbe arrivare a 3.500.000! Vedremo le partite serali a che quote arriveranno.
Per altri paesi europei è normalità da anni che i grandi eventi di calcio femminile facciano dati d'ascolto simili al calcio maschile. In Italia lo relegavano nelle reti tematiche per ottusità e arretratezza culturale di chi fa i palinsesti oltre che per poca voglia di rischiare nel proporre qualcosa di alternativo.

Qualcuno diceva che il calcio femminile era scarso, l'ho sempre seguito poco e certi spezzoni di partite di campionato italiano mi hanno dato quell'impressione, ma guardando la partita di ieri devo ricredermi. Bella vetrina per il calcio femminile i mondiali con la nostra nazionale, e sulle tv in chiaro. Bene che usano Rai 2 e non Rai Sport + per i mondiali femminile e per le fasi finali dell'Under 20 per via dell'Italia.

Questi ascolti reggerebbero persino Rai 1 e in effetti tolto il Tg1 la partita è stato il programma più visto nella fascia oraria. Credo comunque che nelle prossime due partite ci sarà un calo abbastanza marcato.

Questi ascolti reggerebbero persino Rai 1 e in effetti tolto il Tg1 la partita è stato il programma più visto nella fascia oraria. Credo comunque che nelle prossime due partite ci sarà un calo abbastanza marcato.

tolte queste competizioni nessuno più si filerà la nazionale italiana femminile....perora tutti tifosi sono e tutti appassionati...

tolte queste competizioni nessuno più si filerà la nazionale italiana femminile....perora tutti tifosi sono e tutti appassionati...

Non concordo, nelle partite di qualificazione al mondiale ho visto una buona dose di pubblico sugli spalti, adesso le nostre tv fanno mantenere alta l'attenzione, penso che qualcosa resterà anche per il futuro.

Secondo me contro la Giamaica no

Ascolti di Italia-Ucraina, semifinale del mondiale di calcio under 20: 1.111.000 telespettatori, 10.4% di share.

Qualcuno che segue spesso Rai 2 può dirmi se stanno mandando il promo della nuova serie di "Charmed/Streghe" che partirà il 7 luglio? :)

Qualcuno diceva che il calcio femminile era scarso, l'ho sempre seguito poco e certi spezzoni di partite di campionato italiano mi hanno dato quell'impressione, ma guardando la partita di ieri devo ricredermi. Bella vetrina per il calcio femminile i mondiali con la nostra nazionale, e sulle tv in chiaro. Bene che usano Rai 2 e non Rai Sport + per i mondiali femminile e per le fasi finali dell'Under 20 per via dell'Italia.

da noi si passa dall'indifferenza assoluta all'esaltazione estrema..o banale conformismo.
un po' come lo sci..
c'era tomba..tutti sciatori non c'è più tomba..chi segue lo sci?
Manca cultura sportiva.

altrove il calcio femminile è una delle tante discipline sportive, senza attriburgli chissà quale valenza, perché altrove non c'è bisogno di sottolinearlo. chi lo vuole praticare seguire lo fa, chi non lo vuole fare o seguire..quanto meno non gli parla contro.

presidenti o candidati della FIGC che poco hanno da invidiare ai talebani..hanno fatto affermazioni abominevoli

https://www.lastampa.it/2015/05/14/...e-lesbiche-LWFYqprF1P8t48j7eqnR6I/pagina.html

Indietro
Alto Basso