Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi vuole seguire "Volevo fare la rockstar", ricordo che questa sera inizierà alle 21 per fai iniziare 90° minuto alle 22:50
Rimane o tolgono i prossimi episodi fino alla messa in onda?e volendo si può vedere già interamente su raiplay
Eh?Rimane o tolgono i prossimi episodi fino alla messa in onda?
Qualche altra fiction andò tutta in anteprima su RaiPlay ma quando partì la messa in onda tolsero i successivi episodi e li riaggiunsero man mano.Eh?
La serie è interamente disponibile, puoi vederla tutta già ora all'interno di Raiplay che tra l'altro ha finalmente la sua nuova veste.
Tempistiche di rimozione di tutto non se ne conoscono.
Maledetti Amici Miei – 719.000 3.70%
Qualcuno per favore può spiegarmi perchè un flop come questo continua ad andare in onda, mentre Improvviserai di Ale & Franz lo hanno interrotto?
Ormai mancano solo 2 puntate, non avrebbe senso stopparlo adesso. E poi Improvviserai ha fatto meno già alla prima puntata, a differenza di questo che è partito discretamente ed è andato calando dopo qualche puntata
questa sera, quando prima di cena ho acceso la tv su rai2, non ho potuto non pensare: "si vede proprio che (finalmente) ci siamo liberati di quel genio dei miei stivali di Freccero"...![]()
![]()
arrivati ieri con le repliche di NCIS alla 15a stagione/episodio 20 (potevano anche terminare la stagione, a questo punto...ma non sarebbe la rai), oggi sono improvvisamente ripartiti dall'episodio 1 della 1a stagione![]()
confesso che ho provato un perfido, intensissimo piacere...![]()
![]()
Ehm, in realtà Freccero è ancora al suo posto, mancano solo 20 giorni prima che se ne vada
I loro comportamenti sono perlopiù naturali, ma stiamo parlando di un programma televisivo, è ovvio che alcune scene possono essere un po' forzate.Ieri è stata la puntata più divertente anche se continuo a non capire quanto i ragazzi recitino o quanto siano naturali. Diciamo cje alcune scene sono forzatamente marcate.