• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

C'è voluto il coronavirus per far ritornare Rai2 un canale generalista con target giovanile come i vecchi tempi!
 
C'è voluto il coronavirus per far ritornare Rai2 un canale generalista con target giovanile come i vecchi tempi!

Scusa, il target giovanile sarebbe per cosa?
Perché serate con quasi solo trasmissioni per il coronavirus non mi sembra tanto da target giovanile...
 
Scusa, il target giovanile sarebbe per cosa?
Perché serate con quasi solo trasmissioni per il coronavirus non mi sembra tanto da target giovanile...

si riferisce ai cartoni al mattino e ai film per ragazzi al pomeriggio
più svariate serie che stanno apparendo dal nulla ora che alcuni programmi da studio non si mandano più XD
 
Secondo il sito di Genna, lunedì non andrà in onda neanche Hawaii Five O (tra l'altro per il secondo lunedì consecutivo) perché andrà uno speciale tg2 (ovviamente sul coronavirus). Alle 23 andrà però in onda un episodio in replica di The Resident.

Rai2 ha cambiato di nuovo idea per le ore 23. Non andrà più in onda la prevista replica di The Resident ma un altro programma (di cui ora ho dimenticato il nome :D ).
 
Rai2 ha deciso di sospendere le serie tv del sabato. La diciassettesima stagione di “NCIS“, la seconda di “F.B.I.” e la nona di “Blue Bloods” sono sostituite almeno fino al 4 aprile dal programma d’inchiesta “Petrolio Antivirus“, di Duilio Giammaria.

La terza stagione della serie americana “The Good Doctor“, divenuta la puntata di diamante della rete, si fermerà venerdì 3 aprile con gli episodi 13 e 14, vista l’impossibilità di avere la serie completa doppiata.
Inoltre, per continuare a far divertire i piccoli, Rai2 programmerà due serie tv tedesche, i cui protagonisti sono dei simpatici animali. Dalunedì 23 marzo alle 16:35 debutterà la sesta stagione in replica de “La nostra amica Robbie“. A seguire dalle 17:20 la prima stagione de “Il nostro amico Kalle“.
 
Rai2 ha deciso di sospendere le serie tv del sabato. La diciassettesima stagione di “NCIS“, la seconda di “F.B.I.” e la nona di “Blue Bloods” sono sostituite almeno fino al 4 aprile dal programma d’inchiesta “Petrolio Antivirus“, di Duilio Giammaria.
Ma ce n'è veramente bisogno di 'sti programmi? Io posso capire quando ci sono delle news (come è stato mercoledì scorso con l'uscita del nuovo decreto).
Vabbè, è che sono di parte seguendo invece io le serie tv (che è l'unica cosa che guardo su rai2, anzi in generale in tv)... :D
Spero almeno che non facciano scherzi con Hawaii Five O (che già non è andato in onda negli ultimi due lunedì).

Edit: Petrolio sabato scorso ha fatto circa 1.400.000 spettatori. Ncis il sabato prima, se non erro, circa 1 milione e mezzo. Mi pare chiaro cosa preferiscano gli spettatori.
E comunque sia sabato sia lunedì sui social di rai2 ho letto solo commenti negativi sull'aver cancellato le serie tv per fare l'ennesimo programma sul coronavirus...

Ri-edit: NOOO, ho visto ora sul sito di Genna che Hawaii Five O non è più contemplato. Ma che scatoleeee (per non dire altro).
 
Ultima modifica:
Ri-edit: NOOO, ho visto ora sul sito di Genna che Hawaii Five O non è più contemplato. Ma che scatoleeee (per non dire altro).
avranno letto il tuo messaggio e ti hanno tolto la serie in un battibaleno
:laughing7:

cosa avranno da approfondire in Petrolio?? oramai ogni sera ci sono ospitate varie in tutti i canali principali...
 
avranno letto il tuo messaggio e ti hanno tolto la serie in un battibaleno
:laughing7:

cosa avranno da approfondire in Petrolio?? oramai ogni sera ci sono ospitate varie in tutti i canali principali...

In realtà era da ieri che non guardavo il sito di Genna (dove la serie era ancora in programma). Quindi avranno deciso oggi di togliere Hawaii Five O! :D

Ma cosa avranno, ora, da approfondire in tutti i programmi? Potevo capire i primi tempi. Io avrò visto un paio di speciali nelle prime settimane. L'ultima volta che ho guardato un programma apposito sull'argomento coronavirus è stato mercoledì scorso per vedere la conferenza di Conte. Poi basta. Se non ci sono novità, mi sembrano inutili programmi su programmi sul coronavirus.

Sarebbe interessante sapere se gli ascolti tv dell'ultima settima, per dire, di tali programmi sono, rispetto alle prime settimane, in discesa (come credo), stabili o in salita. Ma non c'ho voglia di controllare... :D
Se mi baso sulla percezione social, direi che la gente è un po' stufa di tutti questi programmi e preferirebbe distrarsi con serie tv o film.
 
Da CheTvFa: da lunedì in prima serata arrivano le repliche dell'ultima edizione di Stasera tutto è Possibile con Stefano De Martino, prenderanno il posto di Made in Sud che è stato cancellato!
Bell'idea in tempo di emergenza ma avrei preferito una delle edizioni precedenti, quest'edizione è andata in onda pochi mesi fa...
 
Da CheTvFa: da lunedì in prima serata arrivano le repliche dell'ultima edizione di Stasera tutto è Possibile con Stefano De Martino, prenderanno il posto di Made in Sud che è stato cancellato!
Bell'idea in tempo di emergenza ma avrei preferito una delle edizioni precedenti, quest'edizione è andata in onda pochi mesi fa...

Ah quindi hanno cancellato Hawaii Five O il lunedì per fare 'sta roba...:eusa_wall:
Accetterei come giustificazione solo il fatto che non abbiano potuto più doppiarle. Ma mi sembra strano visto che sono episodi usciti da più di un anno negli Usa...
Edit: non è questa la motivazione perché tutta la nona stagione è già andata in onda in lingua italiana nella svizzera italiana...

Però non ho capito: perché dicono che "Stasera tutto è possibile" prenderà il posto di "Made in Sud" che il lunedì invece andava in onda HFO? Non mi è chiaro...
 
Però non ho capito: perché dicono che "Stasera tutto è possibile" prenderà il posto di "Made in Sud" che il lunedì invece andava in onda HFO? Non mi è chiaro...

Forse era prevista una nuova edizione di Made in Sud che è saltata.
 
??????

Maria Leitner?
però è bravissima..conosci il suo CV..giusto?
concordo che la voce per chi va in tv è indispensabile, ma anche nei tg mettono donne fumatrici con una voce talmente roca che a fatica si capisce quello che dicono. per non parlare degli accenti.

Sapete una cosa sulle auto? Che in passato l'unico modo per informarmi sulle novità e i test drive erano le famose riviste e come filmati Tg2 Motori e anche l'ottimo Easy Driver. Prima mi guardavo tutte le puntate di entrambi i programmi ora c'è internet su YouTube e su Google basta fare una ricerca e ti esce un sacco di materiale e le trasmissioni quasi non hanno più senso.
 
Ah quindi hanno cancellato Hawaii Five O il lunedì per fare 'sta roba...:eusa_wall:
Accetterei come giustificazione solo il fatto che non abbiano potuto più doppiarle. Ma mi sembra strano visto che sono episodi usciti da più di un anno negli Usa...
Edit: non è questa la motivazione perché tutta la nona stagione è già andata in onda in lingua italiana nella svizzera italiana...
Probabilmente come Mediaset conservano certi prodotti per tempi migliori, è l'unica cosa che mi viene in mente essendo già tutto doppiato.
 
Ma cosa avranno, ora, da approfondire in tutti i programmi? Potevo capire i primi tempi. Io avrò visto un paio di speciali nelle prime settimane. L'ultima volta che ho guardato un programma apposito sull'argomento coronavirus è stato mercoledì scorso per vedere la conferenza di Conte. Poi basta. Se non ci sono novità, mi sembrano inutili programmi su programmi sul coronavirus.

Se non approndiamo i comportamenti di ognuno di noi ne avremo per due anni e anche niente sport
 
Indietro
Alto Basso