Discussioni su Rai 2

Carina la serie di streghe 2018 che sta andando su RAI 2 la mattina. Ovviamente a me piaceva più quella storica perché le protagoniste, al tempo, avevano praticamente la mia età 😁

Perchè, adesso sono più vecchie di te? :D

Io sono del 1972, ottobre. Holly marie combs, Shannen doherty, Alissa Milano e Rose Mcgowan sono nate mi pare tra il 71 e il 75
Le protagoniste di adesso sono molto carine, quella riccia e alta (che tra l'altro è britannica) è uno spettacolo ma qualcuna di loro potrebbe essere mia figlia.

Anche Nemo all'inizio aveva ascolti bassi, da canale nativo digitale, ma con il tempo era aumentato.
Comunque credo sia il risultato più basso del canale da quel che posso ricordare
Non credo, forse solo Popolo Sovrano aveva fatto ancora meno. A questo punto era meglio continuare con Nemo

Anche Nemo all'inizio aveva ascolti bassi, da canale nativo digitale, ma con il tempo era aumentato.
Comunque credo sia il risultato più basso del canale da quel che posso ricordare
Secondo me non è adatto al pubblico di Rai 2.mon penso che gli ascolti si alzeranno di molto. Tra l'altro anche X Factor su Sky Uno ha fa fatto più ascolti 777.000 il 3.4%.

Ultima modifica:
Ho registrato 90° Minuto sul MySky e ho trovato lo schermo blu, come quando la Rai non ha i diritti per l'estero di un programma.

Invece fino a luglio scorso 90° minuto è stato sempre in chiaro sul satellite... è cambiato qualcosa?

riprendo il messaggio , mi è ritornato in mente leggendo questo thread https://www.digital-forum.it/showth...-programmi-criptati-Rai&p=6701651#post6701651
può essere che essendo una trasmissione della redazione rai sport allora è soggetta a criptaggio??

Seconda Linea 366.000 ’1.7% non credo che crescerà con gli ascolti, fin quando lo terranno in programmazione? Addirittura è Tv8, Iris e Sky Uno hanno fatto di più

Già i talk storici non stanno brillando per ascolti in questa stagione, non so cosa si aspettassero. E pensare che prossimamente dovrebbe arrivare un nuovo talk anche su Rai 3 :eusa_doh:

sempre piu' avvincente ''Mare fuori''.

È una storia forte che non può lasciare indifferente chi guarda e che si differenzia dalla classiche fiction italiane mostrando i grandi passi avanti fatti negli ultimi anni da Rai Fiction per svecchiarsi

È una storia forte che non può lasciare indifferente chi guarda e che si differenzia dalla classiche fiction italiane mostrando i grandi passi avanti fatti negli ultimi anni da Rai Fiction per svecchiarsi

vero. Anche quella di Gasmann che va su rai uno dimostra cio' che dici in merito allo svecchiamento.

La serie swat che sta andando su RAI 2 e' un rifacimento della serie del 1975. Mi sembra interessante

mah...c'è solo il nome della vecchia serie...questa è un "action" molto classico e, se vogliamo, leggero (nonostante gli argomenti trattati), direi persino semplicistico nello svolgimento degli episodi...

ottimo per 40 minuti di relax senza troppe pretese (e per i nostalgici di Criminal Minds, visto il ruolo di protagonista ricoperto da Shemar Moore, l'agente Derek Morgan di quella serie)...;)

mah...c'è solo il nome della vecchia serie...questa è un "action" molto classico e, se vogliamo, leggero (nonostante gli argomenti trattati), direi persino semplicistico nello svolgimento degli episodi...

ottimo per 40 minuti di relax senza troppe pretese (e per i nostalgici di Criminal Minds, visto il ruolo di protagonista ricoperto da Shemar Moore, l'agente Derek Morgan di quella serie)...;)

Si in effetti io della vecchia serie conosco solo la sigla e uno degli attori protagonisti.
Alcuni episodi sul tubo sono trovabili in portoghese, cosi come quelli di altre serie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso