Discussioni su Rai 2

Ma Elettra Lamborghini nella vita che fa (a parte le ospitate ai vai programmi TV)?

Perché in Portogallo?
Probabilmente là c'era già uno studio attrezzato per il programma e sono andati là. Magari se il programma va bene e decideranno di fare una seconda edizione la Rai si attrezzerà per registrarlo in Italia.
Anche la prima edizione di Caduta libera fu registrata a Barcellona

Raramnete guardo rai2 perché non trovo programmi di mio gusto e e per chi ha visto la vera RAI2 la differenza con l'attuale è netta.
Tanti format e pochi programmi "autorali " (ehhhhh avercene di Vaime !!) e quei pochi autori tv ormai fanno programmi tanto per rai, quanto per la concorrenza, nello stesso periodo. Ci saranno pochi programmi che verranno ricordati, rimpianti o passeranno alla storia.
Non ho visto Game of games (già il nome..mamma mia...) ma non ne chiedo la cancellazione come fanno qui certi intolleranti. Mi piacerebbe che, essendo una rete GENERALISTA, ci fossero più generi e non una maggioranza di programma leggeri che non fanno nemmeno ascolti.

mi autoquoto:

Su Rai2 il debutto di Simona Ventura con Game of Games ha interessato 1.267.000 spettatori pari al 5.1% di share.

Anche troppo visto il format. :eusa_naughty:

A me è piaciuto. Un po' di caos, ma pazienza. Almeno un po' di allegria in questo periodo. Simona Ventura spumeggiante, giochi divertenti e chiusura ad orario ottimale (23,30).

5.1% non mi sembra un pessimo risultato per Rai 2

EDIT: non è 5.1% come stato scritto precedentemente, ma 5.7%

Ultima modifica:
A me è piaciuto. Un po' di caos, ma pazienza. Almeno un po' di allegria in questo periodo. Simona Ventura spumeggiante, giochi divertenti e chiusura ad orario ottimale (23,30).
Anche a me è piaciuto molto, soprattutto in questo periodo ci vuole un programma del genere

Non lo seguitoa Probabilmente gli ascolti sono stati Bassi a causa dalla nazionale

non è per colpa della nazionale no... ma proprio per il tipo di programma... la ventura sembrava la versione femminile di de martino a step... insomma sa di già visto... e il troppo storpia

Complimenti a Rai 2 che ha tagliato più di mezzo minuto dell'episodio di 9-1-1 di questa sera.....

B.D.I.

Azz... addirittura mezzo minuto? Speravo fossero pochi secondi e che finisse esattamente con lei che diceva che aveva lavorato al 911 (che poi si è interrotto proprio mentre lo diceva).
Mi sa che dovrò reperire l'episodio in rete, visto che presumo che su raiplay sarà messo allo stesso modo...

Edit: non solo confermo che anche su Raiplay è tagliato, ma addirittura tutta la parte della telefonata di lei sul treno è stata messa nell'episodio successivo, quello di Lone Star. Ma come sono messi? :eusa_wall:

Edit2: avendo recuperato l'episodio in altro modo (non è colpa mia eh... ma della Rai :D ) in realtà sono meno di una ventina di secondi tagliati. Si interrompe proprio mentre lei dice "lavoravo lì come operatrice" (e non c'è altro dialogo). Poi quello che non è stato fatto vedere sono meno di una ventina di secondi di immagini del treno deragliato.
Lo dico per chi stava seguendo l'episodio e voleva sapere come era finito! :D

Ultima modifica:
https://youtu.be/W_wNXYgSyCw
Se qualcuno lo cercasse...
20 o 30, non è normale che facciano tagli del genere. Poi ci si chiede perché la gente preferisca vederli sulle piattaforme streaming..

E anche la meravigliosa e prioritaria piattaforma Rai Play tanto meglio non è presa...

mi autoquoto:

Su Rai2 il debutto di Simona Ventura con Game of Games ha interessato 1.267.000 spettatori pari al 5.1% di share.

Per me gli autori televisivi quando vanno in vacanza all'estero fanno zapping tra i canali locali, la prima ****ata che vedono dicono WOW ! BEEELLLA ! comprano il format (in teoria un autore dovrebbe CREARE un programma) e lo portano in Italia.
Sono tutti programmucci superficiali , da Billionaire o villaggio vacanze...(che rappresentano la maggior parte dell'offerta televisiva).

Comunque dev'esserci stato qualche problema da qualche parte perché tra l'altro è partito l'episodio di lone star senza la "sigletta" che mettono in mezzo alle due serie

20 o 30, non è normale che facciano tagli del genere. Poi ci si chiede perché la gente preferisca vederli sulle piattaforme streaming..

No no, ovvio che non è normale. Avevo solo voluto precisare quanto era esattamente il tempo tagliato e cosa non avevano fatto vedere... ;)

mi autoquoto:

mi autoquoto, la seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco, con Simona Ventura, ha interessato 915.000 spettatori pari al 3.7% di share

Indietro
Alto Basso