Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CantanteMa Elettra Lamborghini nella vita che fa (a parte le ospitate ai vai programmi TV)?
Ha fatto qualche canzone cercale su YouTubeMa Elettra Lamborghini nella vita che fa (a parte le ospitate ai vai programmi TV)?
Io avevo letto a dicembre per 4 giorni consecutivi.Quando è stato registrato Games of Games?
Probabilmente là c'era già uno studio attrezzato per il programma e sono andati là. Magari se il programma va bene e decideranno di fare una seconda edizione la Rai si attrezzerà per registrarlo in Italia.Perché in Portogallo?
si ma fa più pena...
Perché in Portogallo?
mi autoquoto:
Su Rai2 il debutto di Simona Ventura con Game of Games ha interessato 1.267.000 spettatori pari al 5.1% di share.
Anche troppo visto il format.![]()
Anche a me è piaciuto molto, soprattutto in questo periodo ci vuole un programma del genereA me è piaciuto. Un po' di caos, ma pazienza. Almeno un po' di allegria in questo periodo. Simona Ventura spumeggiante, giochi divertenti e chiusura ad orario ottimale (23,30).
Non lo seguitoa Probabilmente gli ascolti sono stati Bassi a causa dalla nazionaleA me è piaciuto. Un po' di caos, ma pazienza. Almeno un po' di allegria in questo periodo. Simona Ventura spumeggiante, giochi divertenti e chiusura ad orario ottimale (23,30).
Non lo seguitoa Probabilmente gli ascolti sono stati Bassi a causa dalla nazionale
Complimenti a Rai 2 che ha tagliato più di mezzo minuto dell'episodio di 9-1-1 di questa sera.....
B.D.I.
mi autoquoto:
Su Rai2 il debutto di Simona Ventura con Game of Games ha interessato 1.267.000 spettatori pari al 5.1% di share.
20 o 30, non è normale che facciano tagli del genere. Poi ci si chiede perché la gente preferisca vederli sulle piattaforme streaming..
mi autoquoto: