Più che altro lo stanno annunciando su più post e non solo di questo doppio audio stasera...
Buongiorno

Buongiorno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, son riusciti a tirar fuori una terza traccia audio, abbiamo quindi ita-Oth(che dice le solite cose) ed eng, con l'audio originale. Bisogna ammettere che mediaset è messa meglio, la rai lo sta ancora testando il doppio audio.Riusciranno i nostri tecnici Rai in questa ardua impresa![]()
No, son riusciti a tirar fuori una terza traccia audio, abbiamo quindi ita-Oth(che dice le solite cose) ed eng, con l'audio originale. Bisogna ammettere che mediaset è messa meglio, la rai lo sta ancora testando il doppio audio.
Dovrebbero rifare il "promo"...OH! Ai gho l'ha fàda!![]()
Al momento non hanno tolto la terza traccia.. quindi Rai2 continua ad averle tutte e tre! Bene!Vedremo se la useranno in ogni occasione possibile come fa Mediaset!
La traccia non udenti continuo a vederla come inutile.. dato che c'è un film ogni morte di papa in cui viene inserita... metterei quella come terza.. e darei la precedenza alla lingua originale... ma è pur sempre la Rai...
..e infatti io ero già pronto ad insultarli prima di accorgermi ce ne fosse un terza!![]()
A che "promo" ti riferisci..? A quello che indica la disponibilità della II traccia per i non vedenti? Sai che gran sforzo!![]()
OH! Ai gho l'ha fàda!![]()
Al momento non hanno tolto la terza traccia.. quindi Rai2 continua ad averle tutte e tre! Bene!Vedremo se la useranno in ogni occasione possibile come fa Mediaset!
La traccia non udenti continuo a vederla come inutile.. dato che c'è un film ogni morte di papa in cui viene inserita... metterei quella come terza.. e darei la precedenza alla lingua originale... ma è pur sempre la Rai...
..e infatti io ero già pronto ad insultarli prima di accorgermi ce ne fosse un terza!![]()
Finora tutto ok#BatesMotel in lingua originale stasera alle 21,55 su #Rai2
Hai un telecomando abilitato?
Come si fa ad attivare un telecomando?Attivalo durante la messa in onda
Cambia canale, alza/abbassa il volume...riscontra le funzionalità tecniche
Eh?comunica marca e modello del televisore o del decoder esterno, se possibile la versione firmware, se utilizzi l’impostazione di default o una personalizzata!
Come si fa ad attivare un telecomando?![]()
Colpa di mia madre..Ho dovuto rileggere la prima frase, io dico i ghe l'ha fàda, sappiamo come cambiano i dialetti anche a distanza di qualche chilometro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sorprenderei se un giorno dicessero pure "Rai 2, tasto 2"
A chi stanno insegnando? A dei bambini? A degli anziani? Siamo arrivati a questi livelli?
Beh certo.. ovvio che stanno insegnando a degli anziani... sicuramente sono loro che li seguono su facebook!(anche se devo dire che leggo dei post di certa gente sulle pagine dei canali tv che c'è da mettersi le mani nei capelli..)
Bambini? Ma loro queste cose le fanno a occhi chiusi ormai!![]()
anche se devo dire che leggo dei post di certa gente sulle pagine dei canali tv che c'è da mettersi le mani nei capelli..
Ma appunto!
Messaggi tipici sulle bacheche Facebook di Rai 2 e degli altri canali tv:
- "Non vi vedo più"
- "Perché non fa più ..." + nome del programma sospeso (mi sorprende leggere questa forma sgrammaticata, che trovo spessissimo purtroppo)
- "A quando su TivùSat?" (queste causate dalla famosa pagina facebook delle proteste, solo sulle bacheche dei canali mancanti ovviamente)
- e poi i messaggi di gente che, letto che devono sintonizzare la frequenza n° X, pensano di trovare il tale canale sulla posizione X della lista canali, e, non trovandolo, si lamentano col canale, talvolta pure inveendo....
L'ho notata solo io questa cosa?