Discussioni su Rai 2

Ma infatti io non critico la scelta della Rai di fare informazione in prima serata, anzi la appoggio.

Non sapevo che rai 2 fosse messa cosi male.Adesso capisco tutto.:)

Sì... Ho cercato.. Direttore Rai2 ..
e molti siti riportano..
Direttore a interim, per 6 mesi, fino a Giugno, in attesa di andare in pensione.

Perciò la rete tira a campare... Giusto con lo sport si risolleva un po'... Il resto è ****eggio :D
Hanno rinnovato i direttori dei tg, tranne, guarda caso quello del 2..

Già l'ho detto
Finiti i tempi di Paolini e la serata Vajont.. di Fazio con Quelli che il calcio... e Anima mia.. di Santoro con i suoi programmi che davano fastidio ma facevano ascolti.. di Stracult..ecc ...

https://www.tvzoom.it/2021/12/03/89...-il-miracolo-oppure-imboscarsi-fino-a-giugno/

Questa sera FBI andrà in onda (salvo sorprese dell'ultimo minuto) alle 21.35. FBI International non andrà in onda, ma ciò era già previsto da almeno un paio di settimane.

C'era la conferenza stampa di Draghi che annunciava le novità su benzina e caro bollette, cioè argomenti che riguardano tutti eh...
Io l'ho scoperto per puro caso proprio girando canale su Rai2 e mi sono fermato a seguirla.

C'era la conferenza stampa di Draghi che annunciava le novità su benzina e caro bollette, cioè argomenti che riguardano tutti eh...
Io l'ho scoperto per puro caso proprio girando canale su Rai2 e mi sono fermato a seguirla.
Ma non si discuteva sull'importanza o meno dell'argomento, ma sul fatto che non è la prima volta che succede che venga annunciato all'ultimo un allungamento di Post e di conseguenza venga stravolto il palinsesto senza preavviso per il telespettatore.

Scusa ma non c'era un terremoto o qualche attentato,se ogni volta che parla il premier si scolvogono i palinsesti non si fa più trasmissioni di intrattenimento,oltretutto non siamo con pochi edizioni del telegiornale.Basta che apri una pagina di un quotidiano qualsiasi ed hai tutte le notizie che vuoi.

Scusa ma non c'era un terremoto o qualche attentato,se ogni volta che parla il premier si scolvogono i palinsesti non si fa più trasmissioni di intrattenimento,oltretutto non siamo con pochi edizioni del telegiornale.Basta che apri una pagina di un quotidiano qualsiasi ed hai tutte le notizie che vuoi.
Ma come si diceva sempre qui sopra, c'è un canale all-news il cui compito è proprio seguire eventi del genere, non siamo più negli anni 90 in cui c'era necessità di trasmettere sui generalisti perché c'erano solo quelli. È che i direttori di testata vogliono il proprio momento di gloria, diciamolo chiaro

Ma come si diceva sempre qui sopra, c'è un canale all-news il cui compito è proprio seguire eventi del genere, non siamo più negli anni 90 in cui c'era necessità di trasmettere sui generalisti perché c'erano solo quelli. È che i direttori di testata vogliono il proprio momento di gloria, diciamolo chiaro
Quoto,speriamo che stasera non ci siano problemi con l'ultimo episodio con CSI Vegas.P.s.vedo pochissimo Rai 2 il prossimo telefilm che vedro' sarà The Good Doctor,speriamo di non aver problemi.

E' un'argomento serio quello del rincaro dei carburanti importante come il covid e come la guerra in Ucraina. Senza il carburante non si può fare niente quindi hanno fatto bene secondo me a trasmettere la conferenza stampa di Draghi e informare il telespettatore sulla seconda rete e non sulla all news che si trova sul 48 e quindi un po' più lontana

E' un'argomento serio quello del rincaro dei carburanti importante come il covid e come la guerra in Ucraina. Senza il carburante non si può fare niente quindi hanno fatto bene secondo me a trasmettere la conferenza stampa di Draghi e informare il telespettatore sulla seconda rete e non sulla all news che si trova sul 48 e quindi un po' più lontana
Scusa ma il problema per voi è schiacciare sul telecomando il 4 e 8??Non diciamo stupidaggini.:eusa_naughty:

Come ho già detto, nessuno dubita della serietà e dell'importanza dell'argomento. Sto solo dicendo che non è la prima volta che cambiano il palinsesto della rete all'ultimo minuto e lo hanno fatto anche per questioni d'importanza minore rispetto a una conferenza stampa di Draghi in diretta.
Anzi spesso anche in normali condizioni Post sfora di brutto ritandando l'inizio della prima serata di Rai 2

Scusa ma il problema per voi è schiacciare sul telecomando il 4 e 8??Non diciamo stupidaggini.:eusa_naughty:

Per me no io seguo anche i canali dopo il 600 ma per molta gente si. Ho sentito persone che chiamano ancora Rai 1 "Canale Nazionale" e Rai 2 "Secondo Canale"

Il problema potrebbe essere la copertura di RaiNews24.

In città o in pianura non dovrebbero esserci problemi, ma visto che l'Italia è in gran parte non pianeggiante non vorrei che ci siano zone in cui RaiNews24 si riceve poco e male o addirittura non si riceve per niente...

Speriamo che con il refarming la copertura di RaiNews24 migliori e sia a un livello decente dappertutto...

Il problema potrebbe essere la copertura di RaiNews24.

In città o in pianura non dovrebbero esserci problemi, ma visto che l'Italia è in gran parte non pianeggiante non vorrei che ci siano zone in cui RaiNews24 si riceve poco e male o addirittura non si riceve per niente...

Speriamo che con il refarming la copertura di RaiNews24 migliori e sia a un livello decente dappertutto...
Rai 2 e Rai News 24 stanno nello stesso mux, quindi se ricevi uno automaticamente ricevi l'altro

Rai 2 e Rai News 24 stanno nello stesso mux, quindi se ricevi uno automaticamente ricevi l'altro

... peraltro stanno nello stesso mux "da sempre"

Si scusate, mi ha fregato il fatto che si parla di Rai 2 e che RaiNews24 ora è nello stesso mux di Rai 2 HD...
Perdonatemi, le mie capacità cognitive ogni tanto fanno cilecca e diventano a livelli inferiori di quelli di un neonato... (cercate di capirmi, è una cosa che ho dalla nascita).

Indietro
Alto Basso