• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

riempire un canale generalista di telefilm significa disimpegno totale.....metto su "il nastro" :D col tf e ciao ciao...
La stagione di RAI2 è finita. Tra qualche giorno arriva il giro d'Italia e per un mese stanno a posto...qualche punto di share lo faranno. Speriamo che a Settembre, con l'attuale direttore in pensione, si inizi a ricostruire il canale con sensatezza e non solo per piazzare i "protetti" di turno.

Spostereri TV TALK da rai3 a rai2 , Bernardini è più da Rai2 !
Raddoppierei l'appuntamento con TG2 MOTORI (sabato e domenica)
 
A quanto pare stasera Clementino non è presente a Made in sud, sostituito da Casagrande

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Avete visto il programmino sulla storia dell'Eurofestival? Io l'ho visto poco fa...tante chiacchere, ma di filmati storici dell'eurofestival ben pochi.
 
Dalla Strada al Palco da martedì 28 giugno in prima serata su Rai2 per 4 puntate
Fonte: Tv Blog
 
Ultima modifica:
Da martedì 31 maggio la nuova stagione di “Boss in Incognito” (4 puntate). Confermato Max Giusti alla conduzione.

Non si sa nulla, invece, circa la nuova stagione de “La Caserma” che era spuntata nei listini primaverili di Rai 2.
A questo punto ci sono buone probabilità che sia stato scelto di rimandarlo al prossimo autunno
 
Non si sa nulla, invece, circa la nuova stagione de “La Caserma” che era spuntata nei listini primaverili di Rai 2.
A questo punto ci sono buone probabilità che sia stato scelto di rimandarlo al prossimo autunno

Si sa già da marzo che sarebbe andata in onda non prima dell'autunno
 
Come al solito articolo inesatto. "Non avete più bisogno di noi" l'ha detto Giampaolo Gambi non Guaccero.
 
Anche Lorella Boccia è risultata positiva al Covid, per cui non sarà presente questa sera a Made In Sud. Clementino è già negativo? In caso contrario la puntata rischia di saltare
 
Indietro
Alto Basso