Discussioni su Rai 2

Per la precisione salta per la pallanuoto : quarti di finale maschili Ungheria - Italia

Oggi termina Italiani fantastici e dove trovarli, come detto torna a settembre al sabato

A me invece sembra adatto per il canale, Rai 2 in genere è sempre quella che ha sperimentato di più tra le generaliste

ma anche "sperimentare"..... sono 10 anni che fa è poi c'è cattelan, alla fine "da grande" era la stessa cosa con un pò più soldi e ora torna a fare lo stesso che faceva su sky su rai2....

ma anche "sperimentare"..... sono 10 anni che fa è poi c'è cattelan, alla fine "da grande" era la stessa cosa con un pò più soldi e ora torna a fare lo stesso che faceva su sky su rai2....
"Sperimentare" in generale, basti pensare a programmi tipo Una pezza di Lundini. Che poi Cattelan faccia EPCC da un sacco non è sicuramente la novità del secolo, solo che stavolta lo porta su una generalista anziché una rete di nicchia che vedono in pochi.
"Da grande" è stato semplicemente un azzardo perché allora era semisconosciuto a un pubblico come quello di Rai 1, era più una sorta di contentino prima del vero obiettivo per cui era stato ingaggiato, ovvero l'Eurovision Song Contest.

boh, non mi sembrava presentato come uno preso per rifare il programma ( nemmeno più di grande successo) che faceva da anni su sky.... poi la realtà delle cose è stata un pò diversa...questa mi da più l'idea di un tentativo di rilancio che altro...

"Sperimentare" in generale, basti pensare a programmi tipo Una pezza di Lundini. Che poi Cattelan faccia EPCC da un sacco non è sicuramente la novità del secolo, solo che stavolta lo porta su una generalista anziché una rete di nicchia che vedono in pochi.
"Da grande" è stato semplicemente un azzardo perché allora era semisconosciuto a un pubblico come quello di Rai 1, era più una sorta di contentino prima del vero obiettivo per cui era stato ingaggiato, ovvero l'Eurovision Song Contest.

Sì ma anche per l'ESC potevano farne a meno, per quello che c'era da presentare....
Tuttavia, noto che Semprini (tanto per citare uno arrivato da sky), dopo il flop della trasmissione del martedì sera, alla fine il suo spazio in Rai l'ha trovato. Sia a Rainews24 sia nell'attuale programma estivo. Spero accada lo stesso a Cattelan che dopotutto è un uomo garbato (non stile Mammucari per intenderci..:D.)

boh, non mi sembrava presentato come uno preso per rifare il programma ( nemmeno più di grande successo) che faceva da anni su sky.... poi la realtà delle cose è stata un pò diversa...questa mi da più l'idea di un tentativo di rilancio che altro...

ho seguito la conferenza stampa ed il direttore (mi sembra rispondendo alla domanda di un giornalista "ma sarà uguale a quello che faceva su sky?") ha detto che volevano chiamarlo in un altro modo perché sarà un programma diverso da EPCC ma lo stesso cattelan ha molto pressato per tenere quel nome anche se dalle parole si è capito che la linea di base sarà quella ma cambierà un po'... boh!

si , pare ci sarà anche un pò di attualità, anche perché 3 sere in fila a settimana non è che le puoi riempire sempre di ospiti a ripetizione... che poi non ho capito per quanto andrebbe in onda? 1 mese ? due ? tutta la stagione ?

C'è scritto dal 13 settembre ma non fino a quando...
Dal 13 settembre fino al 20 ottobre. In pratica anche quest'anno se lo vogliono giocare a inizio stagione, però è stato annunciato che se farà bene potrebbe tornare a gennaio 2023.

Dal 25 ottobre 2022 ci sarà Belve con la Fagnani e dal 22 novembre Bar Stella con De Martino.

C'è scritto dal 13 settembre ma non fino a quando...

Scusami, ma se subito dopo c'è scritto che dal 25 ottobre, il martedì-mercoledì-giovedì, va in onda in seconda serata (quindi gli stesi giorni e la stessa fascia oraria del programma di Cattelan) un altro programma, secondo te quanto durerà EPCC?

Ma come può essere accettabile per la Rai la qualità con cui stanno trasmettendo la pallanuoto?
Non si capisce niente è tutto un quadretto sembra di vedere YouTube nel 2010.

Ma come può essere accettabile per la Rai la qualità con cui stanno trasmettendo la pallanuoto?
Non si capisce niente è tutto un quadretto sembra di vedere YouTube nel 2010.

Paradossalmente, forse è meglio il canale SD sul 502 :eusa_shifty:

Dunque, da quello che sto capendo, Una pezza di Lundini si ferma per sempre con questa stagione?

Dunque, da quello che sto capendo, Una pezza di Lundini si ferma per sempre con questa stagione?

Ahimè, per ora non si sa nulla. Si sa solo che su Rai Play partirà un programma chiamato "Conferenza Stampa" con lo stesso cast autoriale.
p.s. ma il cameo di Roberto Benigni nel finale????:5eek: mi ha spiazzato totalmente!

Scusami, ma se subito dopo c'è scritto che dal 25 ottobre, il martedì-mercoledì-giovedì, va in onda in seconda serata (quindi gli stesi giorni e la stessa fascia oraria del programma di Cattelan) un altro programma, secondo te quanto durerà EPCC?
... è come per le feste paesane, bisogna indicare data inizio e data fine...... comunque poco più di un mese è poco....

Indietro
Alto Basso