In effetti anche guardando su rai play è molto attaccato al bordoLivescore e cronometro ampiamente fuori safe area nella partita di calcio femminile. In più, carine le scritte con le statistiche in rumeno.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti anche guardando su rai play è molto attaccato al bordoLivescore e cronometro ampiamente fuori safe area nella partita di calcio femminile. In più, carine le scritte con le statistiche in rumeno.![]()
L'Europeo femminile doveva essere nel 2021 ma col rinvio dell'Europeo maschile dal 2020 al 2021 hanno deciso di spostare il torneo femminile a quest'anno.Non sapevo che il prossimo anno (un anno dopo l'europeo) ci fosse il mondiale di calcio femminile
Sia chiaro, se tolgo l'overscan vedo tutto.E c'è ancora un pezzetto, sia a sinistra sia in alto.
Io ne vedo 8103.Uh, 5000esimo messaggio!
Grazie. Non sapevo queste cose. Quindi dal prossimo anno si ritorna alla formula classica, come per quello maschile?L'Europeo femminile doveva essere nel 2021 ma col rinvio dell'Europeo maschile dal 2020 al 2021 hanno deciso di spostare il torneo femminile a quest'anno.
5000 miei nel forum.Io ne vedo 8103.![]()
Credo di sì.Grazie. Non sapevo queste cose. Quindi dal prossimo anno si ritorna alla formula classica, come per quello maschile?
Chiaro. Avevo inteso nel thread.5000 miei nel forum.
E perché dovresti tenere l'overscan?Sia chiaro, se tolgo l'overscan vedo tutto.Io ne vedo 8103.![]()
Sono nuove, si era parlato nei palinsesti di una seconda stagione che sarebbe partita questo mese. Magari sarà un riepilogo, perché lo facevano anche nelle puntate in onda quest'estateItaliani fantastici sono repliche o nuove puntate? Alcune candid mi sembra di averle viste.
Per non parlare del fatto che mandano la pubblicità a caso, nel mezzo della candid
Sono nuove, si era parlato nei palinsesti di una seconda stagione che sarebbe partita questo mese. Magari sarà un riepilogo, perché lo facevano anche nelle puntate in onda quest'estate
Ma su Rai 2 con uno sport a tempo variabile come lo possono mettere in programma??Mercoledì 14 alle 15 e alle 17:30 la Coppa Davis di tennis. Dallo stesso giorno alle 20:25 Il collegio - Le selezioni
Mercoledì 14 alle 15 e alle 17:30 la Coppa Davis di tennis. Dallo stesso giorno alle 20:25 Il collegio - Le selezioni