Discussioni su Rai 2

L'Europeo femminile doveva essere nel 2021 ma col rinvio dell'Europeo maschile dal 2020 al 2021 hanno deciso di spostare il torneo femminile a quest'anno.
Grazie. Non sapevo queste cose. Quindi dal prossimo anno si ritorna alla formula classica, come per quello maschile?

Comunque non nutro molte speranze per l'Italia femminile nel mondiale visto che all'europeo si sono fermare ai gironi

Perché se c'è un programma col flag in 4:3 non lo vedo correttamente.
Un buon motivo anche per tenerlo è notare queste disattenzioni sulla safe area di chi posiziona le grafiche e i loghi. ;)

Italiani fantastici sono repliche o nuove puntate? Le candid in onda le ho già viste
Per non parlare del fatto che mandano la pubblicità a caso, nel mezzo della candid

Ultima modifica:
Italiani fantastici sono repliche o nuove puntate? Alcune candid mi sembra di averle viste.
Per non parlare del fatto che mandano la pubblicità a caso, nel mezzo della candid
Sono nuove, si era parlato nei palinsesti di una seconda stagione che sarebbe partita questo mese. Magari sarà un riepilogo, perché lo facevano anche nelle puntate in onda quest'estate

Sono nuove, si era parlato nei palinsesti di una seconda stagione che sarebbe partita questo mese. Magari sarà un riepilogo, perché lo facevano anche nelle puntate in onda quest'estate

Eh no, la puntata di oggi è palesemente una replica. Tra l'altro completamente fuori orario, è ancora in onda e sarebbe dovuto terminare alle 14:45.
Altro indizio che è una replica, il fatto che ha dato l'appuntamento a domani, ma c'è solo il sabato

Mercoledì 14 alle 15 e alle 17:30 la Coppa Davis di tennis. Dallo stesso giorno alle 20:25 Il collegio - Le selezioni

Mercoledì 14 alle 15 e alle 17:30 la Coppa Davis di tennis. Dallo stesso giorno alle 20:25 Il collegio - Le selezioni
Ma su Rai 2 con uno sport a tempo variabile come lo possono mettere in programma??:eusa_think:Due finestra da due ore come faranno a farci entrare una possibile partita di tre set lottati che saranno sicuramente più lunghi??:eusa_think:

Comunque avevo sbagliato io, c'è una partita al giorno e non due, nella guida tv è spezzato per il tg

Indietro
Alto Basso