Discussioni su Rai 2

Ma se vedi non è l'ordine preciso,quindi già allora erano stati inprecisi nel mandarli in ordine cronologico.Hanno sbagliato allora come oggi.Se clicchi sulla prima colonna si mettono in ordine 1/2/3 eccetera.

Infatti non ho scritto che l'ordine è corretto, ma solo quale criterio segue la Rai, visto che ci si chiedeva il motivo di questa scelta

Viva Rai2! Glass Cam – 185.000 5.70%
Viva Rai2! – 762.000 16.40%
E Viva il Video Box – 233.000 4.50%

Come mai tutta questa differenza di ascolti? Comunque record!

dopo diverse puntate il mio bilancio su Ilaria D'Amico e il suo "nuovo" programma è estremamente negativo. speravo che portasse qualche novità in un panorama di talk tutti uguali e invece ho trovato un programma ancora più piatto dei concorrenti presenti da anni. insomma di nUovo nel suo programma non c'è niente, se non il titolo.

stando a Suppaman il giorno di Santo Stefano la rete si dà un po' ai cartoni come non accadeva da tempo, proponendo alle 14 i primi episodi della serie Dragonero: I paladini

Qualcuno ha visto se stamattina "Viva Rai 2" con Fiorello è andato in onda? Su Rai Play la puntata di oggi non c'è...

Ospite della puntata quel dis-astro nascente della musica Achille Lauro :D strano che su Rai Play non sia disponibile... Forse hanno avuto qualche problema tecnico

Avranno avuto qualche problema. Comunque le clip di oggi sono regolarmente caricate.

Indietro
Alto Basso