Discussioni su Rai 2

Pensavo che BELVE raggiungesse almeno il milione, invece, il programma s'è fermato a 839000.
Le domande mi sono sembrate meno graffianti. La presenza di pubblico forse toglie intimità alle interviste?
Meglio in seconda serata.

Ultima modifica:
Pensavo che BELVE raggiungesse almeno il milione, invece, il programma s'è fermato a 839000.
Le domande mi sono sembrate meno graffianti. La presenza di pubblico forse toglie intimità alle interviste?

Troppe 4 interviste. Da settimana prossima saranno 2 o al massimo 3 (almeno così dice la Fagnano su Instagram).

Infatti il programma è da seconda serata e lì doveva rimanere. Non capisco questa scelta, probabilmente Coletta ha avuto qualche momento di poca lucidità per collocarlo lì altrimenti non si spiega

Beh, si fanno una prima serata cmq nel range di ascolti della rete a costo zero....a patto che rimanga intorno al 5%

Non vi nascondo che non l'ho visto poichè prima della messa in onda gia si sapevano alcune risposte e quindi non avevo piu quella curiosità di vedere il programma.

Dicevo Zero perché comunque sarebbe andato in seconda serata, lo anticipano e ci coprono una prima serata
Non direi che sia a costo zero. La produzione è passata a Fremantle (prima era totalmente Rai). Lo studio è diverso (non è più al Frizzi3 quindi studio Rai ma è ai Lumina Studios quindi sicuramente hanno pagato per poter registrare lì, per non parlare della scenografia nuova).

Pierluigi Diaco annulla la diretta del programma per la morte di Maurizio Costanzo

Pierluigi Diaco ha scelto di non andare in onda in diretta con il suo Bellama su Rai2 in segno di lutto per la morte di Maurizio Costanzo. Ad annunciarlo, sempre sulla seconda rete, è stato Milo Infante, conduttore di Ore 14, il programma che precede quello di Diaco. Al posto di Bellama verrà riproposta l'ultima intervista che Diaco aveva fatto a Costanzo.

fonte la repubblica

Pierluigi Diaco annulla la diretta del programma per la morte di Maurizio Costanzo

Pierluigi Diaco ha scelto di non andare in onda in diretta con il suo Bellama su Rai2 in segno di lutto per la morte di Maurizio Costanzo. Ad annunciarlo, sempre sulla seconda rete, è stato Milo Infante, conduttore di Ore 14, il programma che precede quello di Diaco. Al posto di Bellama verrà riproposta l'ultima intervista che Diaco aveva fatto a Costanzo.

fonte la repubblica

per Diaco mi sembra il minimo. se è dove si trova ora è anche 'merito' di Costanzo...

Per chi seguiva Fire Country su rai2 (sospeso dopo 3 episodi) comunico che ho visto che sul sito di Genna viene dato in programmazione prossimamente su rai4.
Poi sembra essere tornato in programmazione su rai2 Csi Vegas (fino a poco tempo fa Genna lo dava su rai4). Anche questo prossimamente.
Infine comunico che Ncis e Ncis Hawaii termineranno il 31 marzo. Dal 7 aprile andrà in onda The Good Doctor con doppio episodio (fonte sempre Genna).

È uno dei tanti scoperti da Costanzo.

Anche a me dice poco, però non è una cattiva persona, alla fine è innocuo e non se la tira come altri e altre.
Non mi dispiaceva anche Marta Flavi, sempre per il garbo nella conduzioni (me la ricordo ad ARCOBALENO, gradevolissimo programma di quanto la tv aveva tanti programmi belli e pensati). Poi, seguì il marito alla Fininvest.

Domani salta "Citofonare Rai 2" per la morte di Maurizio Costanzo (fonte tv blog)

In dubbio "Viva Rai 2" di lunedì con Fiorello.

Indietro
Alto Basso