• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Continuo ad essere dell'idea che un appassionato di pallavolo vede la partita ovunque la mandino in onda. Un occasionale la vede su rai2 solo per caso (appunto), soprattutto se cambiano la programmazione pochissimi giorni prima...
Ad ogni modo rimane il fatto che un appassionato di serie tv per la rai è, è sempre stato e sarà sempre l'ultima ruota del carro...
Hai ragione,se le serie tv stanno cosi indigeste ai generalisti specialmente a Rai 2 che le mettessero su Rai 4 o ne cedessero a qualche altra tv o piattaforma,sarebbe più logico e rispettoso per chi le vuole guardare.:)P.s.chissa come mai invece le serie italiane che vanno su Rai uno difficilmente vengo stravolte nella programmazione come invece succede su Rai 2.......:eusa_whistle:
 
Ma scusate l' ultima puntata di un Passo dal Cielo non ha anticipato per permettere la trasmissione di Juventus - Siviglia?
 
Non mi è chiaro cosa c'entra con rai2... :eusa_think:

Penso che intendesse che è la ricollocazione di contenuti di intrattenimento in favore di eventi sportivi in diretta accade spesso, come su Rai 1 hanno anticipato una fiction per del calcio. Aggiungo io: e nessuno sembra aver battuto ciglio…

Infatti la Rai non centra nulla con le coppe europee.Le coppe sono in mano a sky dazn e canale 5.

La Rai trasmetterà due semifinali di Europa League, vedi articolo su Digital-News
 
Chi non vuol capire non capisce..

Ho risposto a chi ha detto che rai1 non subisce stravolgimenti a differenza di rai2
 
Penso che intendesse che è la ricollocazione di contenuti di intrattenimento in favore di eventi sportivi in diretta accade spesso, come su Rai 1 hanno anticipato una fiction per del calcio. Aggiungo io: e nessuno sembra aver battuto ciglio…

Infatti in quel caso l'hanno anticipata (a DIFFERENZA di ciò che è avvenuto su rai2). Perché è una fiction italiana e perché va su raiuno (che sicuramente ha una considerazione migliore, rispetto a rai2, verso i telespettatori di fiction). Rai2 ha saltato proprio la messa in onda (tra l'altro per ben due sabati consecutivi). Rai2 avesse cambiato la sera di messa in onda, non avrei avuto niente da ridire.
Tutto ciò per dire che il paragone NON c'azzecca per nulla... E il paragone non c'azzecca neanche perché il calcio di vertice è SEMPRE andato sulle reti principali rai.
 
Alessia Marcuzzi ha confermato la seconda edizione di “Boomerissima” a settembre sempre su Rai2
 
le partite di pallavolo di club su rai2 hanno sempre strafloppato... chi la vuole seguire sa benissimo che è su raisport, poi può essere che quando acquistano i diritti tv ci siano clausole che un certo numero di partite debbano andare anche su rai2 ....

E quella di ieri conferma il flop, 480mila spettatori, 2.7 di share, che però sarà almeno il doppio di quello che avrebbe fatto su Rai sport quindi gli sponsor saranno contenti uguale
 
E quella di ieri conferma il flop, 480mila spettatori, 2.7 di share, che però sarà almeno il doppio di quello che avrebbe fatto su Rai sport quindi gli sponsor saranno contenti uguale

Ma quando parli di sponsor, intendi della pallavolo? O in generale gli inserzionisti? Perché nel secondo caso, normalmente rai2 il sabato sera con Fbi fa più di un un milione e centomila...
 
Ultima modifica:
Della pallavolo ovvio, il "credo" obbligo di trasmissione su rai2 ovviamente serve a loro...
 
E quella di ieri conferma il flop, 480mila spettatori, 2.7 di share, che però sarà almeno il doppio di quello che avrebbe fatto su Rai sport quindi gli sponsor saranno contenti uguale

Considera che ieri c’era la finale dell’eurovision a catalizzare l’attenzione, non era un sabato sera qualsiasi.
 
Ma è normale madare CSI Vegas dal 5 giugno tre episodi sia domenica che il lunedi?Fonte A.Genna.Ma tra le 21 e le 23 ci riescono a mettere 3 episodi da 42/43 minuti con anesse pause pubbblicitarie??Con Good Doctor con 2 episodi iniziando alle 21,30 si sforano sempre le 23.Tolgono i programmi che adesso vanno alle 23??:eusa_think:
 
Quella settimana finisce il campionato e la DS versione estiva di solito parte più tardi di quella normale perché non ci sono gli highlights da mostrare, per il lunedì non ci sono problemi per la seconda serata
 
Ma è normale madare CSI Vegas dal 5 giugno tre episodi sia domenica che il lunedi?Fonte A.Genna.Ma tra le 21 e le 23 ci riescono a mettere 3 episodi da 42/43 minuti con anesse pause pubbblicitarie??Con Good Doctor con 2 episodi iniziando alle 21,30 si sforano sempre le 23.Tolgono i programmi che adesso vanno alle 23??:eusa_think:

Penso più 21:10 - 23:20... Però tre episodi di seguito, mi sembrano eccessivi (e per due giorni consecutivi).
 
Indietro
Alto Basso