Come appena ricordato, durante l'intervallo della partita ci sarà la DSSe vai a vedere su lunedì 22, il primo programma è alle 1:15.
Vuol dire che durante l'intervallo della partita va la DS per poi ridare la linea al secondo tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come appena ricordato, durante l'intervallo della partita ci sarà la DSSe vai a vedere su lunedì 22, il primo programma è alle 1:15.
Vuol dire che durante l'intervallo della partita va la DS per poi ridare la linea al secondo tempo
Non ho ancora ben chiaro quando comincia CSI Vegas, notizie discordanti su vari siti… il 5? 11? La domenica è il lunedì ? 3 episodi ? Non si capisce nulla
Parte lunedì 5, poi ogni domenica e lunedì. Semplice.Non ho ancora ben chiaro quando comincia CSI Vegas, notizie discordanti su vari siti… il 5? 11? La domenica è il lunedì ? 3 episodi ? Non si capisce nulla
Le ultime notizie dicevano da lunedì 5 giugno, poi ogni domenica e lunedì per 3 episodi ogni sera. Poi se cambiano non lo so...
Parte lunedì 5, poi ogni domenica e lunedì. Semplice.![]()
Grazie per l'aggiornamento. Alla fine non cambia granché.Rettifica. Secondo Antonio Genna partirà domenica 11 giugno (e andrà sempre di domenica e lunedì per 3 episodi).
Gli ultimi due episodi di Ncis Los Angeles non andranno in onda più domenica 4 giugno ma andranno lunedì 5 giugno (insieme all'ultimo episodio della tredicesima stagione di Blue Bloods; di quest'ultima serie andranno in onda il terzultimo e penultimo episodio lunedì 29 maggio).
Ma fanno su Rai 2 una trasmissione sulla festa dello scudetto del Napoli in prima serata?4 giugno c'è la festa scudetto del Napoli
Ma fanno su Rai 2 una trasmissione sulla festa dello scudetto del Napoli in prima serata?![]()
Quindi allungano la domenica sportiva o rimane della stessa durata?Come detto in altro 3D, è uno speciale della Domenica Sportiva che coprirà anche questo evento al suo interno
Allunga in prime timeQuindi allungano la domenica sportiva o rimane della stessa durata?![]()
Perché quest'anno si è spezzata quella "catena" che vedeva sempre le solite tre grandi del campionato vincere lo scudetto, quindi si può dire che sia un evento eccezionale e sarebbe successo anche se l'avesse vinto un'altra squadra, non per forza il NapoliMa gli altri anni hanno fatto lo stesso quando hanno vinto le altre squadre? Perchè solo per il Napoli?
Ma non credo proprio. Lo fanno proprio perché è il NapoliPerché quest'anno si è spezzata quella "catena" che vedeva sempre le solite tre grandi del campionato vincere lo scudetto, quindi si può dire che sia un evento eccezionale e sarebbe successo anche se l'avesse vinto un'altra squadra, non per forza il Napoli
Ma non credo proprio. Lo fanno proprio perché è il Napoli
Ma il film documentario su Marco Pantani non poteva trovare una collocazione migliore nel palinsesto anziché piazzarlo alle 7 di domani mattina?