Discussioni su Rai 2

Non ho ancora ben chiaro quando comincia CSI Vegas, notizie discordanti su vari siti… il 5? 11? La domenica è il lunedì ? 3 episodi ? Non si capisce nulla

Non ho ancora ben chiaro quando comincia CSI Vegas, notizie discordanti su vari siti… il 5? 11? La domenica è il lunedì ? 3 episodi ? Non si capisce nulla

Le ultime notizie dicevano da lunedì 5 giugno, poi ogni domenica e lunedì per 3 episodi ogni sera. Poi se cambiano non lo so...

Le ultime notizie dicevano da lunedì 5 giugno, poi ogni domenica e lunedì per 3 episodi ogni sera. Poi se cambiano non lo so...

Parte lunedì 5, poi ogni domenica e lunedì. Semplice.

Rettifica. Secondo Antonio Genna partirà domenica 11 giugno (e andrà sempre di domenica e lunedì per 3 episodi).

Gli ultimi due episodi di Ncis Los Angeles non andranno in onda più domenica 4 giugno ma andranno lunedì 5 giugno (insieme all'ultimo episodio della tredicesima stagione di Blue Bloods; di quest'ultima serie andranno in onda il terzultimo e penultimo episodio lunedì 29 maggio).

Rettifica. Secondo Antonio Genna partirà domenica 11 giugno (e andrà sempre di domenica e lunedì per 3 episodi).

Gli ultimi due episodi di Ncis Los Angeles non andranno in onda più domenica 4 giugno ma andranno lunedì 5 giugno (insieme all'ultimo episodio della tredicesima stagione di Blue Bloods; di quest'ultima serie andranno in onda il terzultimo e penultimo episodio lunedì 29 maggio).
Grazie per l'aggiornamento. Alla fine non cambia granché.

Ma gli altri anni hanno fatto lo stesso quando hanno vinto le altre squadre? Perchè solo per il Napoli?

Ma gli altri anni hanno fatto lo stesso quando hanno vinto le altre squadre? Perchè solo per il Napoli?
Perché quest'anno si è spezzata quella "catena" che vedeva sempre le solite tre grandi del campionato vincere lo scudetto, quindi si può dire che sia un evento eccezionale e sarebbe successo anche se l'avesse vinto un'altra squadra, non per forza il Napoli

Perché quest'anno si è spezzata quella "catena" che vedeva sempre le solite tre grandi del campionato vincere lo scudetto, quindi si può dire che sia un evento eccezionale e sarebbe successo anche se l'avesse vinto un'altra squadra, non per forza il Napoli
Ma non credo proprio. Lo fanno proprio perché è il Napoli

Ma non credo proprio. Lo fanno proprio perché è il Napoli

È normale che sia così, è una delle tifoserie più calorose d’Italia e il Napoli non vinceva nulla da più di 30 anni. Uno scudetto a Napoli vale come 10 di una squadra del nord per la pressione e la passione che c’è.
Penso che giusto se fosse successo alla Roma avrebbero fatto una cosa analoga.
Per altre squadre non è un evento così importante perché vincono molto più spesso.

Milo Infante con il suo ORE14 resta su rai2 . Decade così l'ipotesi di un suo trasferimento (promozione) su Rai1 (al posto del programma di Serena Bortone)

28 MAGGIO-3 GIUGNO 2023

D Rovigo-Petrarca (Rugby)
L NCIS Los Angeles + Blue Bloods 1°Tv
M Nudi per la Vita R
M The Good Doctor 1°Tv
G Snake Eyes
V The Good Doctor 1°Tv
S FBI + FBI International 1°Tv

Ma il film documentario su Marco Pantani non poteva trovare una collocazione migliore nel palinsesto anziché piazzarlo alle 7 di domani mattina?

Ma il film documentario su Marco Pantani non poteva trovare una collocazione migliore nel palinsesto anziché piazzarlo alle 7 di domani mattina?

Si tratta di una replica, è già stato trasmesso nello Speciale TG1 di domenica 19 febbraio 2023:
https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/02/Speciale-Tg1-Il-migliore-Marco-Pantani-4c91f5e3-0c75-43ce-aff3-3fb2e720d240-ssi.html
È disponibile anche su Rai Play

Indietro
Alto Basso