Discussioni su Rai 2

Per chi non ha fatto in tempo a notarlo credo fosse imputabile alla qualità stessa del telefilm inguardabile !!

Sono episodi vecchissimi di Cobra11. Scacco matto e' il sottotitolo. L'epg e'errato. Sono 2 gg che ci sono i sottotitoli al posto dei titoli...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Federico Russo sarà il conduttore di The Voice.

Ottima scelta secondo me. Dopo Cattelan (X Factor) ora Federico Russo (The Voice). Entrambi hanno fatto TRL su MTV... Direi ottima scelta... ;)

Federico Russo gia' faceva quelle cose megaflop come scalo 76 ecc... si facesse una macumba...

Non mi esprimo sul conduttore (anche perchè ero quello che aveva dubbi su Cattelan a X factor, quindi prima di sparar caxxate mi sto zitto :D ).

Comunque secondo me questo talet è un po' troppo sopravalutato dai media on line.
L'anno scorso è stato celebrato in mille maniere come talent rivoluzionario prima ancora che andasse in onda e i risultati son sotto gli occhi di tutti. Ascolti non proprio entusiasmanti, conduzione orribile e cantanti non pervenuti.

sabato castle e body of proof con doppio audio. ho appena visto il promo.

Non so se è già stato segnalato... ma non penso... Ma pasion Prohibida su Rai2 è anche in lingua originale sulla traccia audii ENG ;) Quindi si sente in lingua spagnola :) ;)

Si, in realtà però non si sa che fine fa..detto fatto torna alle 14 così come riporta il Twitter ufficiale!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Pasion prohibida fa il 3% e affossa pure Detto fatto che prima andava meglio. Alle 17 hanno rimesso Cold case

Probabilmente, se Detto fatto torna alle 14, Pasion prohibida l'avranno cancellata.

Indietro
Alto Basso