Discussioni su Rai 2

alla fine un giochino che immagino abbiano registrati in tre-quattro giorni, senza praticamente premi se non quello finale, con costi penso piuttosto bassi fa meglio di produzioni ben più elaborate...

devo dire che pensavo fosse un pò noiosetto e ripetitivo come formula, invece funziona....

Se Viva Rai 2 anziché terminare alle 8 terminava anche alle 8.30 secondo me senza problemi avrebbe superato il milione e mezzo e il 23% di share... voi che ne pensate? Molti si alzano alle 8 per andare a lavoro alle 9. Io spesso alzandomi poco prima delle 8 riesco a seguire gli ultimi 5 minuti finali per poi passare al tg delle 8 ;)

Io credo che siamo molto di più quelli che si alzano alle 7 alle 8 sono già fuori casa... sarei curioso di vedere una curva dei valori assoluti ma non mi sorprenderei se il picco fosse intorno alle 7.40/45 per poi andare a calare

edit: il quote da tapatalk non mi funziona....

Ma il programma di Monica Setta (chi ce l'ha portata? :D) Fa ascolti? Ci sono troppi programmi in tv che parlano del nulla..solite intervsite introspettive.
Sembra che utilizzino la rai come salotto di casa. Preferivo STRACULT

Se Viva Rai 2 anziché terminare alle 8 terminava anche alle 8.30 secondo me senza problemi avrebbe superato il milione e mezzo e il 23% di share... voi che ne pensate? Molti si alzano alle 8 per andare a lavoro alle 9. Io spesso alzandomi poco prima delle 8 riesco a seguire gli ultimi 5 minuti finali per poi passare al tg delle 8 ;)
E noi poveri pendolari chi siamo?
Io esco di casa intorno alle 7 di mattina e rientro dopo le 7 di sera....

Rispetto a me, pure fortunato.
Io dalle 5.00 che sono sveglio rientro a casa alle 19.30 (tra andata e ritorno 3 ore di viaggio) /OT

Ho vissuto in una grande (non molto) città per qualche mese e non vi invidio proprio 🥲 comunque non dicevo di iniziarlo dopo ma farlo allungare quella mezz’oretta in più 👍
Beh, si fa da pendolare così tante ore SPECIALMENTE vivendo in un piccolo comune e spostandosi verso una grande città ;)
Se vivi in una grande città, in genere, fai molte meno ore da pendolare e/o ci son i trasporti

Personalmente preferisco un ambiente più "urbano" dove devo fare molte meno da pendolare (e in parte già lo sono)

Detto ciò, non credo vogliano farlo andar oltre le 8, anche perché ci son più pendolari che già son a lavoro alle 8

Comunque, oggigiorno conosco molti che risolvon tutti con Play :D

Rispetto a me, pure fortunato.
Io dalle 5.00 che sono sveglio rientro a casa alle 19.30 (tra andata e ritorno 3 ore di viaggio) /OT
Io faccio 96 chilometri all'andata ed altrettanti al ritorno con mezzi pubblici (tra andata e ritorno circa 5 ore di viaggio).

Fine OT

Io faccio 96 chilometri all'andata ed altrettanti al ritorno con mezzi pubblici (tra andata e ritorno circa 5 ore di viaggio).

Fine OT
voglio fare anche io OT con singolo post in merito e lo faccio con un memino a te
Hey-king-you-dropped-this-meme-6.jpg

I Fatti Vostri – 639.000 telespettatori con il 11.54 % di share + 1.231.000 con il 13.25 % di share

Sci Alpino - SuperG femminile di Cortina d'Ampezzo – 569.000 telespettatori con il 6.54 % si share + 567.000 telespettatori con il 5.79 % di share.

Indietro
Alto Basso