mattr
Digital-Forum Gold Master
No è alle 6:30La replica alle 14 su Rai Radio 2 ci sarà sempre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è alle 6:30La replica alle 14 su Rai Radio 2 ci sarà sempre?
Chi ha parlato di mercoledì? Io ho scritto martedì. Mattina ovviamenteDa mercoledì alle 7:00 c'è la replica di "Viva Rai2...Viva Sanremo!", in onda su Rai1 dopo Sanremo alle 2 di notte.
Intendo su Rai Radio 2, dove c'è sempre stata la replica alle 14No è alle 6:30
Eh mi riferivo proprio a quella, anziché alle 14 va in onda alle 6:30 del mattino, lo dice anche il promo.Intendo su Rai Radio 2, dove c'è sempre stata la replica alle 14
Non erano in diretta. Era palese che l'abbiano registrato ieri.Comunque stamattina mi sembra siano ugualmente in diretta, anche se è Mattin Show e non Viva Rai2!
Per quello mi ero riservato il beneficio del dubbio, ci ho fatto caso solo dopoNon erano in diretta. Era palese che l'abbiano registrato ieri.
Ho visto la puntata di 25 minuti, sembrava essere comunque in diretta, mezzi e lavoro per cosi poco, alla fine potevano fare la puntata intera ahahChe novità!!!
Semmai c'è da segnalare che martedì mattina non ci sarà la puntata. Mattin show di 25 minuti e poi puntata XL di videobox
A me sembrava registrata ieri dopo la fine della puntata classica.Ho visto la puntata di 25 minuti, sembrava essere comunque in diretta, mezzi e lavoro per cosi poco, alla fine potevano fare la puntata intera ahah
Infatti è così.A me sembrava registrata ieri dopo la fine della puntata classica.
Sì esatto, non capisco questa scelta strana. Io spesso lo seguo a quell'oraMale, taglia fuori il pubblico che lo guardava o ascoltava alle 14
Eh niente basta questo per capire il risultato...record ieri fiorello
VivaRai2 al 21.4% (1.049.000)