Discussioni su Rai 2

Oggi Serbia-Inghilterra 21.00 Rai1
Lunedì 17 giugno Belgio Slovacchia 18.00 Rai2 - Austria-Francia 21.00 Rai1
Martedì 18 giugno Portogallo-Repubblica Ceca 21.00 Rai1
Mercoledì 19 giugno Germania-Ungheria 18.00 Rai2 - Scozia-Svizzera 21.00 Rai1
Giovedì 20 giugno Danimarca-Inghilterra 18.00 Rai2 - Spagna-Italia 21.00 Rai1
Venerdì 21 giugno Paesi Bassi-Francia 21.00 Rai1
Sabato 22 giugno Turchia-Portogallo 18.00 Rai2 - Belgio-Romania 21.00 Rai1
Domenica 23 giugno Svizzera-Germania 21.00 Rai1
Lunedì 24 giugno Croazia-Italia 21.00 Rai1
Martedì 25 giugno Paesi Bassi-Austria 18.00 Rai2 - Inghilterra-Slovenia 21.00 Rai1
Mercoledì 26 giugno Ucraina-Belgio 18.00 Rai2 - Georgia-Portogallo 21.00 Rai1

Capisco che la Rai non ha gli europei al completo, ma almeno le partite dello stesso girone dell'Italia dovrebbe trasmetterle, indipendentemente dall'orario

Capisco che la Rai non ha gli europei al completo, ma almeno le partite dello stesso girone dell'Italia dovrebbe trasmetterle, indipendentemente dall'orario
Se non trasmette quelle delle 15 è evidente che non può, solitamente i diritti funzionano a pacchetti con orari stabiliti.

Evidentemente la Rai preferisce trasmettere in orari dove fa più a ascolti piuttosto che la partita delle 15

Evidentemente la Rai preferisce trasmettere in orari dove fa più a ascolti piuttosto che la partita delle 15
Penso anche io che sia così,non credo abbia un veto per le partite delle 15 ma a quell ora gli ascolti sarebbero più bassi

Vedo che però non si fa scrupoli a trasmettere con una qualità video oscena dalle 19:30 alle 20 per via dei due (per chi è nell'area lombardo-piemontese come me) TGR in HD.

Su Sky Sport durante Polonia-Austria c'è scritto Live sotto al logo e non Esclusiva Live, ma la Rai non la trasmette. Nelle precedenti partite, quando non era trasmessa dalla Rai indicavano Esclusiva Live, errore di Sky?

Su Sky Sport durante Polonia-Austria c'è scritto Live sotto al logo e non Esclusiva Live, ma la Rai non la trasmette. Nelle precedenti partite, quando non era trasmessa dalla Rai indicavano Esclusiva Live, errore di Sky?
E perché lo scrivi sul topic di rai2? Non sarebbe più adatto quello di sky?

Perché in genere la partita delle 18 va su rai 2. Poi non essendo abbonato non frequento quelle sezioni
Non domandatemi come lo abbia visto perché non posso dirlo
Beh comunque resta il fatto che un "errore" riscontrato su un canale sky non c'azzecca con il topic di rai2.

Bambino entra in campo per fare un selfie con Ronaldo e la regia Rai non lo mostra, mentre quella Uefa si

Bambino entra in campo per fare un selfie con Ronaldo e la regia Rai non lo mostra, mentre quella Uefa si

La Rai non ha telecamere o regia a Gelsenkirchen.
Non può trasmettere altro che le immagini della regia uefa, che non trasmette mai le immagini di qualsiasi “invasione”.
Rimedio lo ha detto espressamente in telecronaca, descrivendo quanto stava accadendo.

La Rai non ha telecamere o regia a Gelsenkirchen.
Non può trasmettere altro che le immagini della regia uefa, che non trasmette mai le immagini di qualsiasi “invasione”.
Rimedio lo ha detto espressamente in telecronaca, descrivendo quanto stava accadendo.
Allora avrò capito male, non ricordo ora
Comunque qualche giorno fa un'invasione era stata inquadrata, quell'uomo che era anche caduto per scappare dalla sicurezza
Peccato perché da come hanno detto in telecronaca, è stato un bel momento

Allora avrò capito male, non ricordo ora
Comunque qualche giorno fa un'invasione era stata inquadrata, quell'uomo che era anche caduto per scappare dalla sicurezza
Peccato perché da come hanno detto in telecronaca, è stato un bel momento
L'ho visto anch'io quello...telecamera Rai, oggi invece non essendoci nella partita preserale, nel post partita hanno mostrato tutte le invasioni di campo, dove l'han prese quelle immagini?

Indietro
Alto Basso