Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dimentichiamoci che il contratto di MountLion prevede la realizzazione di altre 30 puntate. Trenta.300 mila euro con contratto blindatissimo e 180 mila euro a puntata per uno che non raggiunge l'1% di share.
Soldi pubblici, sipario.
Non dimentichiamoci che il contratto di MountLion prevede la realizzazione di altre 30 puntate. Trenta.
Addirittura la De Girolamo su Rai3 l'anno scorso riusciva a fare meglio di Monteleone...il che è tutto dire.Se vogliono arrivare allo 0 tondo che si accomodino, il prossimo giovedì è vicino.
Probabilmente lo passeranno in seconda serata o al sabato pomeriggio dove riuscirà a fare anche peggio.LaPresse: Previsto un cambio d'orario per L'altra Italia.
Sì, perché il problema era la collocazione e non il format stesso, la rete in cui va in onda o il conduttore. Era l'orario.
o qualche raccomandato...L'anno scorso il programma della Guaccero in prima serata l'hanno cancellato dopo 3 puntate con l'ultima che totalizzò il 2.50%. Se confermano Montaleone dopo il disastro di ieri sera direi che in Rai fanno figli e figliastri.
Ci vorrebbe un premio a chi resta sveglio fino alle 2 di notte per guardare quel programma. Monteleone direi che ha fatto lo stesso errore di Sortino a lasciare Le Iene, non a caso Sortino ci è tornato proprio adesso a Le Iene dopo aver racimolato solamente flop su Rai2.Magari alle 23.30 (sempre 2 ore e 30 di durata,quindi fino alle 2 di notte) con una "mission" come dicono oggi: essere il primo programma ad avere gli indici di ascolto col segno meno (pure i parenti stretti seguirebbero altro). A quel punto gli darebbero il bonus aziendale in qualità di miglior recordman di trita-gioielli dopo La corazzata Potëmkin
a un certo punto puntava già alla contemporaneità, in diretta concorrenza con italia 1, cosa mi sono perso nel frattempo?Angelo Mellone (direttore daytime) da ANSA: "Stiamo pensando a una rimodulazione dell'intrattenimento day-time puntando a target diversi a quelli di Rai 1 e Rai 3. Rai 2 deve diventare la rete della contemporaneità"
Sono stagioni diverse, con attori diversiÈ un dato curioso il fatto che NCIS faccia solo il 4% su Rai 2 (ieri, da tvblog) mentre su Italia 1 riesca ad aggirarsi all'8%
Probabilmente anche il pubblico è diverso.Sono stagioni diverse, con attori diversi